La demo di Grounded, il nuovo titolo targato Obsidian, sarà disponibile su Steam e Xbox One a partire dal 9 fino al 14 giugno in modalità single-player. Ma andiamo a vedere tutti i dettagli del caso
Come detto Obsidian rilascerà una demo per il single-player per Grounded. Grounded arriverà su Xbox One tramite Insider e anche su Steam. Gli utenti di Steam potranno avere un assaggio del gioco targato Obsidian in single-player dal 9 al 14 giugno nell’ambito del Steam Game Festival 2020. Andiamo a vedere tutti i dettagli del caso.
Grounded: vediamo tutti i dettagli della demo che a breve verrà rilasciata
Come annunciato Obsidian rilascerà un nuovo titolo tutto da scoprire che prenderà il nome di Grounded. Per tutti i curiosi che volessero provare Grounded su Xbox One, è necessario registrarsi esclusivamente sulla pagina di Xbox Insider. Una volta che ti sarai registrato, il 9 giugno dovrai aprire il tuo programma Xbox Insider Hub su PC o Xbox One e iniziare a scaricare il gioco. La partecipazione tramite il Programma Xbox Insider è l’unico modo per giocare a Grounded su Xbox One durante questo periodo di tempo.
Grounded è un gioco di sopravvivenza cooperativo, in cui quattro bambini si riducono alle dimensioni di una formica pronti a difendere il loro cortile dagli insetti fabbricando e costruendo ed esplorando per poi liberare il cortile dalla minaccia degli insetti. Come già detto sopra ci sarà anche la modalità single-player che vi permetterà di testare il gioco. Il gioco arriverà su Steam in Early Access e Xbox Game Preview il 28 luglio e sarà disponibile per gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate lo stesso giorno.
E voi siete pronti a provarlo? Fatecelo sapere. Ma per non perdervi nessuna novità su Grounded, ma anche su tutto l’universo dei videogiochi e non solo, continuate a seguire le pagine di tuttoteK.
Lascia un commento