L‘attore Chris Evans si unisce a tanti suoi colleghi su Instagram, con il benvenuto di Ryan Reynolds
Il buon vecchio Chris Evans è sempre stato molto social. Lo abbiamo visto spesso interagire su Twitter, non solamente per promuovere i suoi film, ma anche per esporre le proprie idee sul contesto politico e sociale in cui viviamo. La recente notizia della sua iscrizione su Instagram ha già creato scalpore tra i suoi fan, che ora potranno vedere come Chris si comporta nella sua quotidianità e se ha qualche sorpresa in serbo per noi.
È già riuscito a far parlare di sé postando una foto, in cui si dimostra poco avvezzo all’uso di questa piattaforma social. Infatti la sua prima foto presentava un semplice albero, senza alcuna descrizione nè spiegazione in merito al motivo per cui l’aveva postata. Questo ha fatto crescere un po’ di ilarità tra i follower.
L’immagine “bucolica” era priva di chiarimenti a riguardo. Infatti, Chris si è stupito e ha subito twittato:
Mi sono svegliato e una notifica mi diceva che il mio account IG è stato sospeso per attività inconsueta. Devo già rimpiangere di averlo aperto?
Chris Evans ha qualche sorpresa in mente con l’amico Ryan Reynolds?
Mentre Chris Evans si attiva per capire come utilizzare Instagram al meglio, abbiamo già visto il saluto da parte dell’amico Ryan Reynolds, che gli dà il suo benvenuto in questo nuovo mondo. Sappiamo che i due sono grandi amici anche nella vita privata ed entrambi hanno interpretato due supereroi della Marvel: Chris è divenuto famoso per essere Captain America, mentre Ryan si è distinto nella parte dell’ironico Deadpool.
Entrambi si sono sempre divertiti prendendosi gioco di se stessi e facendo divertire i loro fan. Dobbiamo dunque aspettarci qualche nuovo bizzarro comportamento dai due? Di certo è probabile, ma finora non sappiamo se hanno già qualcosa in programma per trattenerci in questo particolare momento. Magari preferiscono improvvisare e magari renderanno partecipi anche altre star dello show business. Sappiamo già che Chris Evans su Instagram ha chiamato a raccolta i suoi fidi compagni Avengers per una buona causa. Vedremo come si comporterà in seguito.
Nel frattempo il profilo Instagram di Chris Evans conta già 2,3 milioni di follower dopo poco più di una giornata dall’iscrizione, compreso Ryan Reynolds. Niente male, Chris!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento