Ancora una volta un dataminer manda in fibrillazione l’intera community di Call Of Duty: Warzone, annunciando di aver visto la nuova mappa che sostituirà Verdansk, ecco i dettagli
Il leaker denominato ModernWarzone afferma di aver scovato, nei file di gioco, addirittura un video denominato “season 4“. Egli stesso in un tweet racconta:
Questo filmato sembrerebbe mostrare una panoramica della zona di Verdansk, con dei puntini rossi che iniziano a spuntare ovunque come fossero impatti di bombe nucleari. Dopo una reiterazione di questo tipo la panoramica si interrompe e viene introdotto l’Urzikstan, a questo punto [verosimilmente] la nuova mappa di Warzone che dovrebbe sostituire appunto Verdansk.
Nuova mappa di Verdansk in Warzone, o video pre-esistente?
In realtà , lo stesso personaggio ha poi fatto alcune precisazioni, dicendo anche che il video sembrerebbe apparso già in uno spezzone delle special ops e che i punti rossi rappresenterebbero in realtà dei luoghi di attentati terroristici e non delle nukes come supposto in principio. Quindi a questo punto la sequenza potrebbe rappresentare una cutscene o un filmato introduttivo, ma come ovvio non pretendiamo di poter arrivare a certezze adamantine da una operazione di datamining.
In attesa di un annuncio ufficiale che riguardi l’inizio della quarta (ed ultima?) stagione di Modern Warfare 2019 e del suo spin-off battle royale Warzone, sempre più sugli scudi, non si può certo dire che ci si annoi nel mondo di CoD. Topi da codice e cinguettatori vari sono sempre all’erta per dare in pasto ogni genere di news ad una community che ne fagocita al ritmo di una Minimi 5.56!
Ovviamente noi di tuttoteK siamo qui per selezionare solo il meglio per voi, rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per scoprirlo. Fateci sapere nella sezione dedicata ai commenti se vi solletica questo nuovo spiffero sull’Urzikstan e sulla nuova possibile mappa in Warzone.
Lascia un commento