Èstato rilasciato il nuovo trailer de A Classic Horror Story di Roberto De Feo e Paolo Strippoli: la pellicola sarà presentata al Taormina Film Fest 2021 per poi debuttare su Netflix il 14 luglio
Roberto De Feo torna all’horror. Dopo il folgorante esordio nel lungometraggio con The nest – Il nido, il regista è pronto a turbarci di nuovo con A Classic Horror Story, scritto e diretto a quattro mani con Paolo Strippoli. Per la sceneggiatura hanno contribuito anche Lucio Besana, Milo Tissone e David Bellini.
Nel cast troviamo volti più o meno noti del giovane cinema italiano ed internazionale: Matilda Lutz, Francesco Russo, Peppino Mazzotta, Yulia Sobol, Will Merrick, Alida Baldari Calabria e Cristina Donadio.
La trama ufficiale di A Classic Horror Story
La pellicola è stata girata fra Roma e la Puglia ed è un omaggio a molto cinema di genere, come si può evincere dalla sinossi ufficiale:
Cinque carpooler viaggiano a bordo di un camper per raggiungere una destinazione comune. Cala la notte e per evitare la carcassa di un animale si schiantano contro un albero. Quando riprendono i sensi si ritrovano in mezzo al nulla. La strada che stavano percorrendo è scomparsa; ora c’è solo un bosco fitto e impenetrabile e una casa di legno in mezzo ad una radura. Scopriranno presto che è la dimora di un culto innominabile. Come sono arrivati lì? Cosa è successo veramente dopo l’incidente? Chi sono le creature mascherate raffigurate sui dipinti nella casa? Potranno fidarsi l’uno dell’altro per cercare di uscire dall’incubo in cui sono rimasti intrappolati?
Presentato in concorso al Taormina Film Fest 2021, il film sarà poi distribuito su Netflix – prodotto però da Colorado Film – a partire dal 14 luglio. Nell’attesa possiamo gustarci il nuovo inquietante trailer:
Quali sono le vostre prime impressioni? Anche a voi piace il genere e non vedete l’ora di scoprire come sarà questo film? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per altre news.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento