Questa sera si è tenuta l’Opening Night della Gamescom 2021 e, purtroppo, nel corso della presentazione è stato posticipato Horizon Forbidden West
Non è passato molto tempo dall’E3 2021, ma a quanto pare siamo già nel pieno del nuovo grande evento dedicato ai videogiochi. Questa sera infatti è in corso l’edizione 2021 della Gamescom, una delle fiere annuali più importanti dell’industria videoludica. Ieri l’evento è stato inaugurato dall’Xbox Games Showcase di Microsoft, mentre oggi invece viene trasmessa l’Opening Night Live organizzata da Geoff Keighley.
Nel corso dello show ci sono stati tanti annunci molto apprezzati, ma purtroppo anche delle brutte notizie. Durante l’Opening Night della Gamescom 2021 è stato infatti posticipato Horizon Forbidden West.
Horizon Forbidden West arriverà solo nel 2022
Guerrilla ha fatto una comparsa sul palco della Gamescom per annunciare l’uscita di Horizon Forbidden West è posticipata al 18 febbraio 2022. La compagnia però ha offerto ai fan Sony qualcosa con cui consolarsi, dato che già da oggi sarà possibile scaricare una patch next-gen per Horizon Zero Dawn in grado di far girare il gioco a ben 60fps.
Se anche voi volete vedere il nuovo trailer di Horizon Forbidden West potete farlo tramite il video in calce qui sopra, ma non dimenticatevi anche di tutte le altre cose mostrate durante la Gamescom 2021. In caso vogliate saperne di più sulle novità mostrate durante la presentazione, non dovrete fare altro che dare un’occhiata al nostro sito. Inoltre, per avere una panoramica completa dell’evento, potete consultare il nostro articolo live dedicato alla Gamescom.
Horizon Forbidden West sarà disponibile dal 18 febbraio 2022 per PS4 e PS5. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK. Inoltre, in caso vogliate acquistare qualche gioco ad un prezzo vantaggioso, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle tante offerte presenti su Instant Gaming.
Lascia un commento