La star di The Walking Dead Pollyanna McIntosh, interprete di Jadis/Anne, ha rassicurato i fan confermando che i film su Rick Grimes si faranno
The Walking Dead è stata rinnovata per l’undicesima stagione, la cui produzione dovrebbe partire all’inizio del prossimo anno e andare in onda fine 2021. Attualmente il cast è impegnato anche con la realizzazione di sei episodi extra della stagione 10, che porteranno all’attesissimo finale della stagione, interrotta a causa dell’emergenza Covid-19. Ma in cantiere ci sono anche i film dedicati all’indimenticabile personaggio di Rick Grimes.
Lo stesso Robert Kirkman, l’autore dei fumetti e produttore della serie tv, ha confermato di essere coinvolto nel progetto e durante l’edizione virtuale del Comic-Con di San Diego ha confermato di star lavorando con i produttori esecutivi David Alpert e Scott Gimple, e con Universal e AMC. A detta di Kirkman i film saranno spettacolari e stanno lavorando sodo “per potervi dare il miglior film possibile”.
The Walking Dead: confermata la trilogia su Rick Grimes
Recentemente, Pollyanna McIntosh, l’attrice che ha interpretato il ruolo di Jadis/Anne, è intervenuta al podcast di Talk Dead to Me e ha rassicurato i fan circa la realizzazione del primo film dedicato a Rick Grimes.
Ho avuto varie conversazioni con Gimple e la showrunner Angela Kang di Walking Dead sul lavoro, ma principalmente si trattava di informazioni relative alla ripresa della produzione della serie ma anche su come stanno andando avanti i piani del film.
Ha detto McIntosh, che riprenderà il suo ruolo nel primo lungometraggio del franchise dedicato al personaggio di Rick Grimes. L’attrice ha poi aggiunto:
Perché penso che sia probabilmente ciò a cui pensano di continuo in questo momento, perché hanno la responsabilità di un cast e una troupe di grandi dimensioni che amano, e stanno cercando di capire come rendere tutto più sicuro mentre girano lo show. I film chiaramente ci saranno.
Sembra che lo stesso Andrew Lincoln sia elettrizzato all’idea di tornare nei panni di Rick Grimes e vedere come andranno le cose nella trilogia dedicata al suo personaggio. Lincoln è uscito dalla serie televisiva dopo otto anni nel 2018, per trascorrere del tempo con la famiglia, ma l’attore non ha ancora finito con il ruolo.Â
E voi, siete curiosi di vedere cosa è successo a Rick e Jadis dopo che l’elicottero li ha condotti a Philadelphia? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire tuttoteK per restare sempre aggiornati su film e serie tv!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento