Il nuovo canale Star ha appena debuttato, WandaVision volge al termine… e siamo pronti a scoprire le novità Disney+ di questo marzo 2021!
Come avevamo previsto, purtroppo anche questo marzo 2021 sarà all’insegna delle serate casalinghe sul divano. Ma non temete, perché con le nostre guide saprete per filo e per segno quali novità vi aspettano nelle vostre piattaforme streaming preferite. Oggi è il turno della giovanissima Disney+, arrivata in Italia da appena un anno ma già diventata un riferimento nel panorama delle visioni online. E questo grazie alle numerose novità che ogni mese ci propone, tra film, serie TV, documentari e contenuti per famiglie sempre interessanti.
Anche questo mese siamo qui su tuttoteK per scoprire i prodotti da non perdere in fatto di cinema e serie TV. Vediamo quindi quali sono le novità più succulente che Disney+ ci proporrà in questo marzo 2021!
I film | Disney+, novità marzo 2021
Dopo il debutto del canale Star, lo scorso 23 febbraio, notiamo sicuramente un catalogo più variegato anche dal punto di vista dei contenuti più “adulti”. E quindi via a tantissimi grandi autori, come Yorgos Lanthimos, Darren Aronofsky e William Friedkin, che si affiancano ai classici prodotti pensati per le famiglie. Ecco i film in arrivo su Disney+ a marzo 2021.
5 marzo
-
RAYA E L’ULTIMO DRAGO
Il film d’animazione di punta per questo mese è senza dubbio Raya e l’ultimo drago, arrivato sui nostri schermi con un anno di ritardo a causa della pandemia. Ora siamo pronti a godercelo, ma attenzione: Disney+ ce lo propone per i primi mesi con l’Accesso VIP, ovvero dietro pagamento di un prezzo aggiuntivo. La storia è ambientata a Kumandra, terra fantastica abitata da cinque popoli in conflitto tra loro. Nel momento in cui una potente forza oscura minaccia la loro tranquillità, Raya, figlia del sovrano di uno dei regni, si lancerà in una nuova avventura per salvare tutti i popoli. La critica ha accolto bene il nuovo film animato di casa Disney, perciò siamo sicuri che varrà la pena vederlo subito!
- LA FAVORITA
- GRAND BUDAPEST HOTEL
- WILD
- SIDEWAYS – IN VIAGGIO CON JACK
19 marzo
-
COPIA ORIGINALE
Diretto da Marielle Heller, Copia originale racconta la vera storia della scrittrice e giornalista americana Lee Israel (interpretata da Melissa McCarthy). Dopo aver ottenuto grande successo nel raccontare la vita delle star più celebri, Lee finisce improvvisamente fuori dal circuito editoriale, rimanendo senza lavoro. Scorbutica e con gravi problemi di alcool, decide allora di usare le sue doti da scrittrice per falsificare le lettere di celebri scrittori e venderle a caro prezzo. I suoi intrighi si fanno sempre più grandi, fino a che l’FBI si accorge che c’è qualcosa che non va. Una storia curiosa e originale, che potrebbe interessarvi approfondire!
- IL BRACCIO VIOLENTO DELLA LEGGE
- CONAN IL BARBARO
26 marzo
- IL CIGNO NERO
- ROMEO+GIULIETTA
- AIR FORCE ONE
Le serie TV originali | Disney+, novità marzo 2021
La serie TV proposta da Marvel a inizio anno, la stralunata WandaVision, si prepara al finale di stagione. Se siete fan dell’universo Marvel, non vi preoccupate, perché non rimarrete a gola asciutta. La sitcom sui supereroi lascerà infatti spazio alla miniserie The Falcon and the Winter Soldier. Ma vediamo tutte le novità in fatto di serie TV.
-
4 marzo – DOLLFACE (Star original)
Se avete voglia di una serie comedy fresca e leggera, Dollface farà proprio per voi. Creata da Jordan Weiss e interpretata da Kat Dennings (vista anche in WandaVision), la serie ci propone uno sguardo tutto al femminile su amicizia, amore e rinascita. Jules è appena uscita da una relazione tossica, che per anni le ha completamente fatto perdere il contatto con se stessa e con le sue amicizie. Affiancata dallo spirito di una gatta parlante, la ragazza dovrà rimboccarsi le maniche per riconquistare la fiducia delle sue amiche e la piena consapevolezza di sé, guardando l’amore con occhi diversi. Per inneggiare al girl power con ironia e leggerezza.
- 5 marzo – WANDAVISION (finale di stagione)
- 12 marzo – FILTHY RICH – RICCHI E COLPEVOLI (Star original)
-
19 marzo THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER
La cosiddetta Fase Quattro dell’universo Marvel vede in questo mese un cambio di testimone. Se da una parte terminerà WandaVision, dall’altra ci si prepara ad accogliere The Falcon and the Winter Soldier, miniserie in sei episodi che ci terrà compagnia il venerdì. La storia riparte dalla fine di Avengers: Endgame (2019), dove Sam Wilson (Falcon) ha ricevuto lo scudo da Captain America. Il nuovo paladino degli Stati Uniti è quindi un afro-americano: la serie andrà a esplorare le reazioni delle persone coinvolte, e le mirabolanti avventure dei nostri nuovi eroi.
- 19 marzo – NEXT (Star original)
- 26 marzo – STOFFA DA CAMPIONI: CAMBIO DI GIOCO
- 26 marzo – L’AMORE AI TEMPI DEL CORONA (Star original)
Le serie TV non originali | Disney+, novità marzo 2021
- 12 marzo – QUANTICO (prima – terza stagione)
- 12 marzo – THE CATCH (prima – seconda stagione)
- 19 marzo – THE RESIDENT (prima – terza stagione)
- 26 marzo – GENIUS EINSTEIN
- 26 marzo – GENIUS PICASSO
Speciale “Festa della donna”
Per festeggiare tutte le donne, Disney+ propone una serie di titoli da guardare in occasione dell’8 marzo, e non solo! Le protagoniste sono tutte donne forti e coraggiose, grandi esempi da seguire per tutta la famiglia.
- OCEANIA
- RIBELLE – THE BRAVE
- MULAN
- JANE
- AMELIA EARHART: UNA VITA IN VOLO
- QUEEN OF KATWE
- IL DIAVOLO VESTE PRADA
- UNA DONNA IN CARRIERA
- LA BATTAGLIA DEI SESSI
- DALLE 9 ALLE 5… ORARIO CONTINUATO
I documentari | Disney+, novità marzo 2021
12 marzo:
- MARVEL STUDIOS ASSEMBLED
- MARVEL STUDIOS LEGENDS (terzo – sesto episodio)
- LA MIA SFIDA: CAMBIARE IL MONDO
- DOTT.SSA SUSAN – PROFESSIONE VETERINARIA
26 marzo:
- PIXAR: DIETRO LE QUINTE
Per i più piccoli
- 19 marzo – DISNEY DUCKTALES (seconda – terza stagione)
- 26 marzo – DISNEY FISH HOOKS (terza stagione)
- 26 marzo – GNOMEO E GIULIETTA
Siete soddisfatti delle novità di questo mese su Disney+? Cosa vedrete? Fatecelo sapere nei commenti e rimanete sintonizzati su questa pagina per non perdervi tutte le news dedicate a cinema e serie TV!
Lascia un commento