Twitch Prime propone un’altra ottima offerta, questa volta rivolta agli utenti Nintendo Switch che potranno ottenere un abbonamento annuale a “Nintendo Switch Online” completamente gratuito!
Come ormai vediamo da mesi, l’abbonamento a Twitch Prime, oltre che ai vantaggi classici offre molto di più. Sebbene spesso offra oggetti riscattabili in-game, come successo con Apex Legends, questa volta si è superato, riuscendo a proporre gratuitamente un abbonamento di ben 12 mesi a Nintendo Switch Online, ma vediamo insieme come fare per ottenerlo!
Nintendo Switch Online: gratis per 1 anno con Twitch Prime
Nintendo Switch Online è il servizio per Switch che permette di: giocare online ai vari titoli, accedere a tantissimi titoli per NES attraverso un catalogo in continua crescita, salvare dati nel cloud e, inoltre, propone varie offerte ai membri iscritti. L’abbonamento annuale costa 19,99 €, ma con Twitch Prime potrete ottenerlo in modo completamente gratuito. Ci teniamo ad informarvi che non sarà possibile usufruire di tutti e 12 mesi nel caso in cui avviaste la prova gratuita di Twitch Prime, dato che inizialmente vi saranno offerti solo 3 mesi e, dopo 60 giorni dal riscatto, potrete richiedere i restanti 9.
Quindi, ricapitolando: questa manovra permette di avare 12 mesi gratuiti di Nintendo Switch Online solo a chi ha un abbonamento effettivo a Twitch Prime. Chi, invece, attiva la prova gratuita di Twitch Prime avrà accesso solo a 3 mesi del servizio Online per Switch. Inoltre, gli abbonati a Nintendo Switch Online possono approfittare dell’offerta collegando l’account e riscattando il premio per ottenere tre mesi aggiuntivi al proprio abbonamento. Per avere una guida più approfondita, basterà cliccare qui.Â
Nintendo Switch Online: gratis per 1 anno con Twitch Prime
Che ne pensate di questa offerta? Ne approfitterete? Inoltre, sembra proprio che stiano per arrivare nuovi modelli per Nintendo Switch, per leggere la notizia cliccate qui!
Per altre notizie su Switch e su tutte le piattaforme, continuate a seguire tuttoteK.
Lascia un commento