Il Wall Street Journal ha fatto sapere che Nintendo presenterà presto due nuovi modelli di Switch. Scopriamo di più!
Il Wall Street Journal ha annunciato prima di tutti che Nintendo, presto, presenterà due nuovi modelli di Switch, una versione più potente e una invece meno potente e più economica. La stessa Nintendo, però, ha fatto sapere che ci saranno delle differenze, anche a livello concettuale, delle console più performanti di Sony e Microsoft, riferendosi ovviamente a PS4 Pro e Xbox One X, andiamo a scoprire qualche dettaglio in più.
Nintendo: dettagli sui nuovi modelli di Switch
Sarebbe sbagliato pensare che la versione migliorata sia simile a quello che Sony ha fatto con PS4 Pro e che l’altra sia solo un’alternativa economica molto simile ad alcune macchine portatili passate, per esempio, Sony PlayStation Vita.
Queste le parole di Nintendo riportate dal Wall Street Journal, con cui la stessa azienda nipponica ha sottolineato le differenze che ci saranno tra le due nuove Switch con le altre console di Sony. Uno dei due nuovi sistemi, quello più performante, presenterà delle funzionalità migliorate rispetto alla versione base di Switch, mentre il secondo modello, quello più economico, sarà adatto ai giocatori più occasionali. Nintendo ha intenzione di presentare i due nuovi modelli di Switch a Giugno durante il prossimo E3; manifestazione alla quale Sony invece non sarà presente, il motivo? State of play, scopritene di più nella nostra news.
Che cosa ne pensate di queste novità che arrivano dal mondo Nintendo? Siete curiosi di vedere i due nuovi modelli di Switch? Intanto, per i possessori di Nintendo Switch potrebbe far comodo sapere quali sono i titoli gratuiti direttamente dalla libreria NES, disponibile con l’abbonamento Nintendo Switch Online. Per essere sempre aggiornati su tutte le novità e le notizie dal mondo videoludico e non solo rimanete sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento