L’ultimo trailer di Mortal Kombat 11 mostra il nuovo personaggio giocabile: il combattente classico Johnny Cage, personaggio amato/odiato da molti fan della saga!
Mortal Kombat 11 è l’ultimo capitolo della serie acclamata dalla critica e sviluppata dai pluripremiati NetherRealm Studios. Il lancio è previsto il 23 aprile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch e PC. Prenotalo subito per ricevere il personaggio giocabile Shao Kahn. Chi prenota su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso i rivenditori selezionati otterrà anche l’accesso alla versione beta, che sarà disponibile per queste piattaforme dal 28 marzo.
Mortal Kombat 11: ecco il trailer di Johnny Cage
Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno svelato il nuovo trailer di gioco di Mortal Kombat 11, in cui ritroviamo uno dei personaggi più amati dai fan: Johnny Cage. L’arrogante star del cinema ed esperto di arti marziali torna più saggio e maturo di prima, ma senza rinunciare alle sue solite frecciatine al vetriolo. E che sia ben chiaro a tutti, è ancora il numero uno! Cage dovrà combattere con le unghie e con i denti per salvare la Terra e dimostrare che, nella vita vera, è un eroe ancora più coraggioso che sul grande schermo.
Johnny Cage è l’ultimo personaggio giocabile che si unisce alle sempre più nutrite file di Mortal Kombat 11, affiancando i combattenti Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Sonya Blade, Skarlet, Baraka, Geras, Kano, D’Vorah, Kabal e Jade. Voi trovate Johnny Cage un personaggio interessante oppure non lo avete mai amato? Personalmente questo personaggio ha sempre avuto un posto fra i più odiati di sempre: ne avesse fatta una buona! Se non siete concordi con questa affermazione fateci sapere perché nei commenti, magari con Mortal Kombat 11 mi farete ricredere!
Per non perdervi tutte le ultime novità e le prossime presentazioni relative a Mortal Kombat 11 restate connessi sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento