La casa sviluppatrice The Bearded Ladies ha annunciato che la demo di Mutant Year Zero: Road to Eden, strategico a turni, è ora disponibile
Il contenuto pesa 3 GB ed è possibile scaricarlo gratuitamente dalla pagina Steam del gioco. Non si hanno notizie in merito alla demo su Xbox One e PS4. La demo consente di provare una buona porzione del gioco, dall’inizio fino ad arrivare all’Arca.
Mutant Year Zero: Road to Eden, ora disponibile la demo
Creato da sviluppatori con alle spalle titoli come Hitman e PayDay, Mutant Year Zero: Road to Eden è un gioco d’avventura strategico che combina il combattimento a turni di XCOM con una modalità stealth in tempo reale e l’esplorazione di un mondo post-umano rivendicato dalla natura e dai mutanti.
I giocatori controllano una squadra di mutanti, formata da eroi atipici tra cui un’anatra e un cinghiale e affrontano un viaggio attraverso un mondo post-umano fatto di città abbandonate, autostrade fatiscenti e campagne invase dalla vegetazione, per poter tornare infine all’Arca, un’oasi abitata da personaggi loschi. Fondamentali inoltre, i passaggi tra le ombre senza farsi vedere, utili per evitare conflitti o per prendere i nemici alla sprovvista La modalità stealth in tempo reale consente il pieno controllo dell’approccio: intrufolarsi in un campo nemico, posizionare la squadra di mutanti a proprio vantaggio e sorprendere tutti.
Le mutazioni possono essere sbloccate insieme alle abilità di riferimento, come Stoneskin di Selma, Charge di Bormin e la misteriosa abilità di Dux che gli permette di intrufolarsi in un campo pieno di nemici passando inosservato, nonostante sia un’anatra parlante alta un metro e mezzo con una balestra. Questi eroi originali non possono non avere un equipaggiamento originale: da catapulte improvvisate a fucili di precisione, da cappelli a cilindro a giubbotti antiproiettile. Niente fa più “post-umano” di un cinghiale mutato che indossa un’armatura metallica con aculei, che ti attacca con un fucile in mano.
Ricordiamo che Mutant Year Zero è disponibile su Steam a 39,99 euro per la versione base e a 54,99 euro per la versione Deluxe. Voi lo avete già preso? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e continuate a seguirci su tuttoteK per altre novità!
Lascia un commento