Poteva mancare all’E3 2021 il famoso idraulico? No di certo, infatti eccolo qui con Mario Party Superstars
Dopo l’annuncio di un’altra sua avventura con gli scoppiettanti Rabbid, l’E3 2021 ha annunciato che Mario Party Superstars sarà un’altra delle apparizioni della mascotte di casa Nintendo oltre al suo titolo di golf e Smash Bros. Ma vediamo un po’ meglio di capire il tutto!
Mario Party Superstars: il meglio dal Nintendo 64 in poi
Prendendo tutto il meglio che la serie ha saputo dare sin dai tempi del Nintendo 64, il Mario Party Superstars annunciato in questo E3 2021 raccoglie dunque tutti i vari mini giochi più belli dei numerosi capitoli ed offre la possibilità di giocare sia con i propri amici che online con giocatori provenienti da tutto il mondo. Il titolo sarà disponibile su Nintendo Switch, com’è ovvio che sia, a partire dal 29 ottobre di quest’anno mentre si possono già fare da oggi i pre ordini. Se avete amato la serie e tutte le sue derive su console fisse e portatili, allora, non potete perdervelo!
Il mese di ottobre è ancora bello lontano quindi, per ingannare un po’ il tempo, che ne dite di procurarvi altri titoli del baffuto idraulico al miglior prezzo di sempre? Se siete interessati, cliccate qui, mentre, per essere sempre aggiornati sul grande mondo dei videogiochi di ieri e di oggi, rimanete con noi qui su tuttoteK!
Lascia un commento