Aya Cash e Josh Ruben raccontano un’inquietante storia nel trailer di Scare Me, film di prossima uscita a metà tra l’horror e la commedia
Aya Cash e Josh Ruben sono due scrittori intrappolati insieme in una capanna che si raccontano storie spaventose nel trailer di Scare Me, la commedia horror di prossima uscita che verrà distribuita dal servizio di streaming Shudder.
Il film, scritto e diretto dallo stesso Ruben, sembra una divertente meta narrazione non solo del genere, ma anche più in generale del lavoro nell’industria creativa del cinema.
Nel trailer si pone l’accento sui sentimenti di inadeguatezza e risentimento che le persone spesso provano per il successo degli altri. Nello specifico, il risentimento che gli uomini provano per le donne di successo.
Scare Me: la trama del film con Aya Cash e Josh Ruben
Il film segue la storia di Fred (Josh Ruben), che affitta una capanna isolata nel bosco per concentrarsi sulla scrittura del suo primo romanzo, un racconto sui lupi mannari con delle pistole. Fred si imbatte in Fanny (Aya Cash) mentre è intento a fare jogging, e scopre che è l’autrice di un romanzo horror bestseller, un fatto che inizia immediatamente a punzecchiarlo.
Più tardi, quella stessa notte, un temporale interrompe la corrente e Fanny si presenta alla porta della capanna di Fred per passare il tempo finché non ritorni la luce. I due decidono di improvvisare un’amichevole competizione di narrazioni dell’orrore per vedere chi può inventare la storia più spaventosa. La competizione diventa gradualmente sempre più tesa man mano che le superiori capacità narrative di Fanny (e la sua sfacciata compiacenza) sembrano spingere Fred a fare di più che raccontare una semplice storia spaventosa.
Come se ciò non bastasse, fa capolino un ulteriore personaggio, interpretato da Chris Redd (il folle Hunter the Hungry di Vite da popstar), che si presenta come un pizzaiolo e che viene felicemente coinvolto nella competizione.
Scare Me, versione estremamente originale della commedia horror, oltre che un avvincente commento sulla misoginia e l’ostilità di genere, debutterà su Shudder il 1° Ottobre.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento