Ecco il nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo e Le Terre Innevate della Corona, il secondo DLC in arrivo questo autunno
Tra pochi mesi sta per arrivare il secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, che dovrebbe completare il supporto post lancio del gioco dopo l’arrivo de L’Isola Solitaria dell’Armatura. Le Terre Innevate della Corona sarà il vero pezzo forte, con tantissime novità al suo interno, tra nuovi Pokémon Leggendari e vecchi ritorni. Il nuovo trailer ci ricorda che l’arrivo è ormai vicino e ci mostra alcune di queste novità.
Ecco il trailer del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo
Le Terre Innevate della Corona trascineranno il giocatore in una nuova regione dominata dai ghiacci. Dal trailer sembra che ci troviamo davanti un’unica grande Zona Selvaggia, proprio come nel primo DLC. In questa regione potremo trovare Calyrex, il nuovo Pokémon Leggendario del DLC il quale in passato regnava su tutta Galar, la regione di questa ottava generazione Pokémon. Insieme a lui verranno introdotti anche due nuovi Regi: Regieleki e Regidrago con i loro templi dedicati.
Inoltre ci saranno anche le forme Galar del Trio di uccelli leggendari di prima generazione: Zapdos, Articuno e Moltres. Senza contare poi nuove forme Gigamax e la reintroduzione di oltre 100 nuovi Pokémon dalle vecchie generazioni. Insomma la carne al fuoco è tanta per quello che sembra essere la parte più rilevante dell Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo.
Al momento non si ha ancora nessuna informazione sulla data di uscita, che rimane fissata ad un generico Autunno 2020. Probabilmente arriveranno delle novità nelle prossime settimane. La data di uscita potrebbe anche essere a ridosso dell’annuncio, viste le politiche di comunicazione di Nintendo degli ultimi tempi. Nel frattempo continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento