Vi presentiamo due clip dal film “Honey Boy”, film scritto e interpretato da Shia LaBeouf e ispirato all’infanzia dello stesso attore, al cinema dal 5 marzo 2020
Presentato al Sundance Film festival, dove è stato insignito del Premio Speciale della Giuria, diretto da Alma Har’el e distribuito da Adler Entertainment, arriverà nella prima settimana di marzo nelle sale italiane Honey Boy, film scritto e interpretato da Shia LaBeouf. La pellicola è basata sull’infanzia tormentata dell’attore, che ha tratto ispirazione dalle proprie esperienze personali.
Le aspettative sono alte per questa pellicola, che ha già fatto incetta di nomination negli ultimi Indipendent Spirit Awards. Ecco due clip in anteprima di Honey Boy:
Honey Boy: cosa possiamo capire dalle due clip in anteprima
Vi abbiamo già raccontanto la storia dietro Honey Boy in un precedente articolo. Ora sappiamo qualcosa di più, grazie a queste clip, che riassumono in modo esemplare il rapporto ambiguo che il protagonista ha con il padre, che non esita a definirsi la sua “cheerleader”. Un rapporto complesso, che ha portato nella vita reale a non poche complicanze per l’attore Shia LaBeouf, difficili da superare.
Questa è la sinossi del film, dal marzo al cinema:
Da una sceneggiatura di Shia LaBeouf, basata sulle sue esperienze personali. La pluripremiata regista Alma Har’el porta in vita l’infanzia burrascosa e i primi anni dell’età adulta di un giovane attore, mentre lotta per riconciliarsi con suo padre attraverso il cinema e i sogni. Portando in scena il passaggio dall’infanzia alla celebrità, e i successivi momenti della riabilitazione e della guarigione in età più adulta, Har’el sceglie Noah Jupe e Lucas Hedges per vestire i panni di Otis Lort, che si addentra nelle diverse fasi di una frenetica carriera. LaBeouf affronta la sfida audace e terapeutica di interpretare suo padre, ex clown di rodeo e criminale. L’artista e musicista FKA twigs fa il suo debutto come attrice, interpretando la vicina del motel in cui vive il ragazzo. Il primo lungometraggio di Har’el è una collaborazione unica nel suo genere tra regia e soggetto, che esplora ì l’arte come terapia e l’immaginazione come speranza.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento