Elizabeth Olsen rivela che le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness sono state sospese in seguito al terzo lockdown
Elizabeth Olsen ha fornito un importante aggiornamento per quanto riguarda le riprese di Doctor Strange in the Multitude of Madness:
Intervistata in streaming da Jimmy Kimmel mercoledì scorso, l’interprete di Wanda/Scarlet Witch nel Marvel Cinematic Universe ha rivelato che le riprese di Doctor Strange And The Multitude Of Madness sono state sospese a seguito del terzo lockdown del Regno Unito.
La Olsen ha descritto nel dettaglio l’impatto che la pandemia da COVID-19 ha avuto sul film con protagonista Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange:
Dal momento che gli ospedali sono sopraffatti qui, non possiamo tornare a lavorare fino a che la situazione non si sarà calmata.
Qui di seguito, potete dare un’occhiata all’intervista completa:
Doctor Strange in the Multiverse of Madness: cosa possiamo aspettarci dal film con Benedict Cumberbatch
Elisabeth reciterà al fianco di Benedict Cumberbatch nel sequel di Dottor Strange, e molto presto la ritroveremo, in un ruolo da protagonista, nella serie TV di Disney+ intitolata WandaVision.
Nonostante l’interruzione delle riprese del film, l’attrice si è detta molto felice per aver avuto l’opportunità di lavorare anche durante questo difficile periodo.
Sono davvero grata per il fatto di aver continuato a lavorare. Disney mi ha tenuta molto impegnata anche durante la quarantena.
Per ora non sappiamo molto sulla trama del sequel di Doctor Strange, ma siamo a conoscenza del fatto che il concetto di multiverso sarà centrale non solo nella pellicola, ma che plasmerà l’intera Fase 4 del Marvel Cinematic Universe: il terzo capitolo di Spider-Man proporrà in versione live action la trama dello Spider-Verse, la classica storia a fumetti che ha unito varie versioni dell’Uomo Ragno provenienti da differenti dimensioni; la serie Loki avrà per protagonista la versione del personaggio creato in Avengers: Endgame; WandaVision vedrà il personaggio interpretato da Elisabeth Olsen creare una sorta di realtà alternativa sulla città di Westview mentre Doctor Strange in the Multiverse of Madness esplorerà i poteri in evoluzione di Scarlet Witch.
Speriamo di poter avere presto buone notizie sulla produzione del film.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento