Dopo l’annuncio del periodo d’uscita di PlayStation 5 arrivano i primi rumor sul possibile prezzo della console di casa Sony, scopriamo tutti i dettagli
PlayStation 5 ormai è (quasi) una realtà . Dopo l’annuncio della probabile data d’uscita (troverete tutti i dettagli cliccando qui), iniziano i primi rumor su quello che con ogni probabilità sarà il prezzo della console di casa Sony. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
PlayStation 5: ecco il probabile prezzo
PlayStation 5, con ogni probabilità , verrà lanciata sul mercato tra la fine di Novembre e l’inizio di Dicembre del prossimo anno, parliamo ovviamente del 2020. La console avrà dalla sua un hardaware sicuramente molto performante, si parla infatti di 4K integrato e 60 fps fissi. Per non parlare della retrocompatibilità e delle migliorie che sicuramente verranno apportate all’apparato legato alla tecnologia VR. Inoltre, dopo i vari annunci legati a Google Stadia, Sony ha fatto capire che il catalogo di PlayStation Now verrà migliorato e aggiornato, qui trovate le ultime novità .
Il prezzo al lancio, stando a quanto segnalato da alcuni rumor e leak dovrebbe essere di 499,99€. Un prezzo sicuramente molto più alto rispetto al lancio di PlayStation 4. Un altro elemento che va considerato sarà il parco titoli che Sony offrirà ai propri utenti in concomitanza della console più attesa degli ultimi anni. Le aspettative sono davvero tante e contemporaneamente rimane molta curiosità e mistero attorno all’uscita sul mercato di PS5.
Voi che cosa ne pensate? Ritenete che questo sia un prezzo troppo alto per ciò che offre la console o comunque è in linea con l’offerta generale? Inoltre, pensate che PlayStation 5 possa realmente competere con il nuovo gigante del gaming mondiale rappresentato da Stadia? E Microsoft, con Scarlett, che fine farà ?
Per rispondere a tutte queste domande non ci resta che attendere e rimanere sempre sintonizzati sulle pagine di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti dal mondo videoludico e non solo.
Lascia un commento