PlayStation Now, il servizio ad abbonamento di sony, si aggiorna con molti nuovi titoli e un prezzo ridotto
Sony ha deciso di ridurre il prezzo del suo servizio di cloud gaming a €9.99 al mese e lo arricchisce con grandi titoli del calibro di GTA V e God of War.
Grandi cambiamenti nel prezzo e nel parco titoli del PlayStation Now
Negli ultimi tempi la copertura di PlayStation Now si è estesa a ben 19 paesi e ora la sony ha effettuato varie aggiunte all’offerta. Il prezzo del PlayStation Now è stato ridotto a €9.99 mensili, e considerando che sono disponibili più di 700 titoli, risulta un prezzo davvero vantaggioso.
Il PlayStation Now ha ora ottenuto la più grande libreria di giochi fra tutti i servizi cloud ad abbonamento per console, anche grazie ai nuovi contenuti disponibili per un tempo limitato. Questi titoli possono essere giocati in streaming su PS4, PC, oppure scaricati su un sistema PS4. I nuovi contenuti disponibili sono fra i titoli più giocati e apprezzati della storia di playstastion4, e saranno aggiunti su base mensile. God of War, GTA V, inFamous Second Son e Uncharted 4 saranno disponibili dall’1 ottobre 2019 fino al 2 gennaio 2020.
Ogni mese il servizio si aggiornerà con una selezione di giochi scelti che saranno disponibili per un tempo limitato. Questi titoli andranno a sommarsi alla già vasta offerta di titoli che vengono aggiunti al PlayStation Now regolarmente. Jim Ryan, presidente e CEO di Sony ha affermato:
L’espansione del PlayStation Now ci ha portato a coprire più del 70% dei nostri utenti PS4 globali, quindi questo è il momento giusto per rinnovare il servizio con un’offerta forte, sia per quanto riguarda i titoli disponibili che il prezzo… Dal lancio del servizio nel 2014 abbiamo fatto molta esperienza nel cloud gaming. Questo, unito ai nostri più di 25 anni nel settore e alle forti collaborazioni che abbiamo stretto con i publisher, ci permetterà di continuare a guidare ed evolvere questo ramo dell’industria videoludica.
Se volete restare aggiornati su tutte le novità riguardo questo servizio e tanto altro, continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento