Fra pochissimo avrà inizio la manutenzione dei server di Fortnite che finalmente ci porterà la tanto attesa Stagione 2
Fortnite è un titolo che continua ad essere giocato da tantissimi videogiocatori e questo è dovuto anche al costante supporto offerto da Epic Games. La compagnia continua ad aggiornare la Battle Royale con regolarità , offrendo ai giocatori sempre tanti nuovi contenuti con cui divertirsi. Ormai i fan del gioco non staranno più nella pelle, dato che manca davvero pochissimo all’arrivo della nuova stagione. Epic Games infatti ha annunciato che la manutenzione programmata che porterà l’attesissima Stagione 2 di Fortnite inizierà alle 10:00 in punto.
La Stagione 2 di Fortnite è alle porte!
La manutenzione di Fortnite durerà circa un paio d’ore, quindi bisognerà pazientare un po’ prima di poter provare con mano la Stagione 2. Epic Games ha anche comunicato che questo nuovo aggiornamento sarà più grande rispetto al solito e di conseguenza il download potrebbe richiedere più tempo del previsto. Una patch di grandi dimensioni in questo caso è accettabile, dato che a quanto pare la Stagione 2 offrirà davvero tanti nuovi contenuti.
Di sicuro questa patch aggiungerà al gioco molte nuove skin e altri oggetti estetici, ma ci saranno anche tanti altri cambiamenti. Epic Games ha già annunciato che ci saranno delle nuove modalità di gioco e che la Rissa a Squadre verrà modificata, ma probabilmente anche la mappa subirà dei cambiamenti come è accaduto spesso in passato. Non si sa molto di come verrà modificata l’arena per il momento, ma da quello che si può vedere sui social e dal grosso missile che sta puntando la mappa, di sicuro avrà a che fare con l’oro. In ogni caso, appena verranno rilasciati i dettagli della nuova patch ve lo faremo sapere prontamente sul nostro sito.
Fortnite è disponibile ora per PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento