Il trailer di Happily, con Joel McHale e Kerry Bishé, ci mostra un curioso mix di generi, a metà tra commedia nera, romanticismo e thriller
Siete stanchi delle solite commedie romantiche, nonostante San Valentino sia alle porte?
Non temete, perché è in arrivo Happily, un film che darà alla più felice delle storie d’amore un risvolto alquanto dark. La pellicola è scritta e diretta da BenDavid Grabinski (Hai paura del buio?), al suo esordio dietro la macchina da presa, e interpretata da Joel McHale e Kerry Bishé. Di recente la Paramount ha diffuso il primo trailer ufficiale, quindi vediamo assieme di cosa si tratta.
Happily, trailer e trama
Innanzitutto godiamoci il primo trailer ufficiale di Happily, che trovate qui di seguito in lingua originale:
I due attori protagonisti interpretano una coppia che si potrebbe dire perfetta. Sono belli, felici, si amano e la loro intesa, anche sessuale, fa invidia a tutti. La loro felicità è però minata da una visita inaspettata: un uomo (Stephen Root) si presenta alla loro porta con una misteriosa valigetta. Al suo interno, due siringhe, che se iniettate avranno il potere di rendere i due sposini una coppia “normale”, con tanto di problemi, litigi e preoccupazioni. Le cose si complicano, tra un omicidio e la netta sensazione per i due di non potersi fidare nemmeno dei propri amici.
Nel cast, oltre ai già citati McHale, Bishé e Root troveremo anche Natalie Morales, Paul Sheer, Natalie Zea, Shannon Woodward e Breckin Meyer.
Dopo il rinvio della sua anteprima mondiale al Tribeca Film Festival del 2020, causa coronavirus, Happily uscirà negli Stati Uniti contemporaneamente in sala e online il 19 marzo 2021. La curiosità è altissima, considerando soprattutto questo curioso mix di commedia, romanticismo, horror e thriller. Speriamo quindi di poterlo vedere al più presto anche qui da noi in Italia.
Continuate a seguirci su questa pagina per non perdervi tutte le news su cinema e serie TV!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento