Al via le riprese di Christian, nuova serie originale Sky diretto da Stefano Lodovichi e Roberto Saku Cinardi
Sono iniziate le riprese di Christian, nuova serie originale italiana prodotta da Sky e Lucky Red e diretta da Stefano Lodovichi e Roberto Saku Cinardi.
Secondo quanto rivelato dalle prime indiscrezioni, si tratterà di una serie drammatica di genere supernatural crime e sarà composta da sei episodi, che saranno disponibili su Sky e Now TV.
Fin dalle premesse, emerge la volontà di allontanarsi dalle consuete produzioni italiane sulle famiglie allargate e abbracciare nuovi orizzonti e possibilità .
Un po’ come Skam Italia, che ha spalancato le porte al genere teen drama nel bel paese aprendosi a un tipo di narrativa dal respiro internazionale, Christian potrebbe risultare un esperimento riuscito per quanto riguarda il genere soprannaturale, che fatica a ritagliarsi il suo spazio all’interno della serialità nostrana.
ÂÂÂÂÂVisualizza questo post su InstagramÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂ
Christian: il cast della serie Sky Original di prossima uscita
Nel cast di Christian troveremo Edoardo Pesce (vincitore del David di Donatello per Dogman), Claudio Santamaria, Silvia D’Amico, Andrea Pennacchi, Giordano De Plano, Antonio Bannò, Gabriel Montesi e Lina Sastri.
Scopriamo chi dovranno interpretare.
Edoardo Pesce sarà il Christian, scagnozzo di un boss della periferia romana che si ritrova, tutt’a un tratto, con delle stimmate che gli danno la facoltà di compiere miracoli; Silvia D’Amico sarà Rachele, tossicodipendente e vicina di casa del protagonista; Andrea Pennacchi presterà il volto a Tomei, un veterinario che arrotonda curando chi non può andare in ospedale; Giordano De Plano interpreterà il boss Lino, mentre Antonio Bannò suo figlio Davide, il migliore amico di Christian. A completare il quadro ci saranno Gabriel Montesi nel ruolo di Penna, amico di Christian e Davide; Lina Sastri nei panni della madre di Christian, Italia e infine Claudio Santamaria in quelli di Matteo, un postulatore del Vaticano ossessionato dalla ricerca di qualcuno che abbia veri poteri taumaturgici.Â
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento