Sembra che Remedy, il team autore di Control, sia al lavoro su ben 5 nuovi giochi distribuiti fra quattro team interni
Teo Virtala, il CEO di Remedy, ha affermato che la compagnia è al lavoro su 5 nuovi giochi dopo il successo di Control. Il team ha affidato lo sviluppo di questi nuovi titoli a quattro gruppi interni. La compagnia è cresciuta molto negli ultimi anni e non ha intenzione di fermarsi, collaborando con più publisher contemporaneamente e spaziando fra diversi generi.
Remedy cercherà di bissare il successo di Control con 5 nuovi giochi
Dopo Control, Remedy cercherà di ampliarsi ulteriormente con i suoi cinque nuovi giochi. Il team che si è occupato dello sviluppo di Control, oltre ad occuparsi di altri port del gioco, è già al lavoro sul prossimo progetto, del quale non sappiamo nulla se non che probabilmente sarà quello più importante. Un altro team è al lavoro su di un titolo multiplayer chiamato Vanguard, del quale sappiamo poco. Un altro team, invece, è al lavoro su ben due prodotti che faranno parte della partnership con Epic Games, ancora non annunciati.
L’ultimo team, infine, è al lavoro su Crossfire X, lo sparatutto in uscita quest’anno su PC, Xbox Series X ed Xbox One. Remedy si occuperà esclusivamente della campagna del gioco, la quale verrà divisa in più parti rilasciate nel corso del tempo. La componente multiplayer del titolo, invece, sarà ad opera di Smilegate. Non conosciamo la data d’uscita del progetto, ma il titolo è già stato rimandato una volta.
Sembra che la compagnia svedese, insomma, abbia ancora molte idee su cui lavorare, dopo il buon successo della sua ultima produzione. Siete interessati a Control? Allora potreste dare un’occhiata ad Instant-Gaming. Non dimenticate inoltre di seguirci sulle nostre pagine per essere sempre informati sul mondo dei videogiochi e della tecnologia.
Lascia un commento