È una notizia degli ultimi giorni il passaggio di Tonic Games Group, lo studio responsabile di Fall Guys: Ultimate Knockout, ad Epic Games
Come in moltissimi sanno, Epic Games è collegato inevitabilmente a Fortnite tra i vari, ma da oggi potrà contare sulla presenza di Fall Guys: Ultimate Knockout e dei responsabili del suo sviluppo che entreranno a far parte delle fila del colosso dell’industria.
Tonic Games Group: il passaggio del team di Fall Guys su Epic Games
Ad ogni modo, i fan di Fall Guys: Ultimate Knockout possono stare tranquilli perché Epic Games ha dichiarato che non modificheranno il titolo. Inoltre ha poi aggiunto che “continuerà ad investire per rendere il gioco una grande esperienza per i giocatori su tutte le piattaforme”. Il titolo, infatti, vedrà la luce su Nintendo Switch, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One in estate invece di “limitarsi” solo al PC e PlayStation. Dal canto suo Dave Bailey, CEO e co fondatore di Tonic Games Group, ha dichiarato che:
In Tonic Games Group diciamo spesso che tutti meritano un gioco che sembra fatto apposta per loro. Con Epic ci sentiamo di aver trovato una cosa fatta apposta per noi. Condividono la nostra missione di creare e supportare giochi che abbiano un impatto positivo e resistano alla prova del tempo. Non potremmo essere più entusiasti.
Dello stesso parere è stato anche il collega Paul Croft, ma va detto che l’ultima parola spetta a Tim Sweeney, fondatore e CEO di Epic Games. Sweeney afferma che non è un segreto che Epic sia investita nella costruzione del metaverso e Tonic Games condivide questo obiettivo. Ha affermato inoltre che poiché Epic lavora per costruire questo futuro virtuale è necessario avere fra le proprie fila un grande talento creativo che sappia come creare giochi, contenuti ed esperienze potenti.
Infine, se dunque volete trovare i migliori titoli al prezzo più abbordabile, cliccate qui, mentre, se volete rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi allora vi aspettiamo su tuttoteK!
Lascia un commento