Non solo Pyra: anche Persona 5 Strikers e Ghosts ‘n’ Goblins Resurrection si fanno strada come Spiriti in Super Smash Bros. Ultimate
Abbiamo recentemente recensito Persona 5 Strikers e parlato di Ghosts ‘n’ Goblins Resurrection, ma se siete in possesso di uno dei due titoli su Nintendo Switch potete redimere gratuitamente due Spiriti in Super Smash Bros. Ultimate. Rispettivamente, Sophia/Sophie e Artù/Sir Arthur faranno la loro comparsata nel gioco come parte dell’immenso catalogo di personaggi, come è avvenuto in passato con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!. Come per i due esempi appena citati, tuttavia, anche chi non è in possesso dei giochi interessati potrà recuperare questi contenuti del nuovo aggiornamento in seguito.
I nuovi Spiriti extra di Super Smash Bros. Ultimate
Questa conferma viene dalla notifica in-game del gioco, che ci tranquillizza in merito all’intenzione di Nintendo di rendere questi Spiriti disponibili “a tutti i giocatori” di Super Smash Bros. Ultimate in futuro. Per ora, vi lasciamo alla lettura del post della Grande N in merito a Sophia, al momento l’unica a vantare un post dell’account ufficiale di Nintendo Italia. Non temete: sebbene la futura disponibilità globale dei contenuti non viene trattata nel breve post, il colosso di Kyoto ha confermato altrove che non sarà indispensabile avere i giochi interessati per ottenere i contenuti.
Una nuova sfida ti attende! Se hai dei dati di salvataggio di Ghosts ‘n Goblins Resurrection sul tuo #NintendoSwitch, puoi sbloccare uno spirito di Artù in #SmashBrosUltimate! pic.twitter.com/JDIUcObWra
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) March 5, 2021
Nel caso di Pikachu compagno ed Eevee compagno, i due esempi che abbiamo usato a inizio articolo, la loro distribuzione ai giocatori non in possesso dei loro rispettivi giochi è iniziata a un paio di mesi circa dall’uscita dei due titoli Pokémon interessati. Non sapremmo dire se sarà questo il caso anche per Sophia e Artù, ma siamo fiduciosi. Avendo chi vi scrive recensito personalmente Persona 5 Strikers, possiamo confermare che per redimere i nuovi contenuti non dovrete far altro che accedere al picchiaduro di Sakurai dopo aver generato un file di salvataggio per i giochi in questione.
Ora sta a voi dirci la vostra: cosa pensate di questa iniziativa promozionale? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttoteK per tutte le notizie più importanti sulla sfera videoludica. Per i vostri bisogni videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.
Lascia un commento