Una nuova fonte sostiene che Sony avrebbe in programma uno State of Play per agosto in cui molti nuovi titoli PS5 saranno mostrati
Sembra proprio che nelle prossime settimane si protrarrà l’attuale trend di incessanti notizie sulle console next-gen. Come vi abbiamo già riportato, Microsoft ha fissato l’appuntamento con lo showcase dei titoli first-party per Xbox Series X al 23 luglio. Sull’altro fronte, sembra proprio che Sony, reduce dall’evento PS5 di giugno, starà con le mani mano e, secondo un rumor, svelerà altre carte attualmente tenute in serbo in un presunto State of Play di agosto.
Un noto giornalista ha dichiarato che lo State of Play di Agosto sarà pieno di nuovi giochi inediti per PS5
Recentemente su Twitter, il noto giornalista Tom Phillips, ha postato un breve aggiornamento sull’evento dei titoli first-party di Xbox Series X. Nel fare ciò, si è ricollegato ad un suo precedente tweet che faceva riferimento ad un eventuale State of Play di agosto relativo a PS5. Nel post, Phillips ha ricordato che è ancora tutto possibile. Quando al giornalista è stato chiesto quale tipo di annunci dovremmo aspettarci durante lo streaming, Phillips ha risposto che Sony ha nuovi giochi first e third party in sviluppo ancora da annunciare.
Sony has 1st and 3rd party stuff still to announce. Feels like it has quite smartly held some stuff back.
— Tom Phillips (@tomphillipsEG) July 6, 2020
Ciò, del resto, è anche quello che aveva lasciato intendere precedentemente Jim Ryan, CEO di PlayStation. Il fatto che Sony abbia in programma uno State of Play per il prossimo mese è un rumor già noto da diverse settimane. Non resta, a questo punto, che chiedersi quali sono i giochi in sviluppo che Sony potrebbe svelare a breve. Come vi avevamo riportato, secondo diverse voci di corridoio, Sony e Konami starebbero lavorando ad un reboot di Silent Hill in esclusiva per PS5. Se ciò fosse vero, lo State of Play sarebbe l’occasione ideale per annunciarlo.Â
Cosa ne pensate di questi rumor? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento