King of Seas, il nuovo action RPG a tema piratesco di 3DClouds, è stato improvvisamente rinviato a maggio di quest’anno
Nel mondo dei videogiochi esistono alcune ambientazioni che sono state sfruttate talmente tanto da diventare quasi insopportabili. Altre però, come quella piratesca, continuano ad essere apprezzate davvero molto da tantissimi giocatori.
King of Seas è un action RPG a tema piratesco attualmente in sviluppo da parte di 3DClouds. Il gioco si concentra principalmente sull’esplorazione e sui combattimenti navali, ma promette anche una storia entusiasmante e dei personaggi carismatici.
Inizialmente l’uscita del titolo era prevista per il 18 febbraio, cioè fra esattamente una settimana, ma a quanto pare ora le cose sono cambiate improvvisamente. Adesso infatti la data d’uscita di King of Seas è programmata per un giorno non specificato di maggio.
King of Seas rinviato a causa del nuovo publisher?
Insieme all’annuncio del rinvio, 3DClouds ha svelato anche di aver trovato un nuovo publisher per il suo gioco: Team17. Lo sviluppo di King of Seas trarrà certamente beneficio da questo accordo di publishing e per questo motivo la software house potrebbe aver deciso di posticipare l’uscita del gioco. Certo molti fan potrebbero essere contrariati da questo improvviso rinvio ma almeno il team avrà più tempo per lavorare al gioco, offrendo così un prodotto più curato ai giocatori.
3DClouds ha anche svelato alcuni degli aspetti del gioco su cui intendono lavorare nei prossimi mese. Innanzitutto hanno intenzione di migliorare la qualità del gameplay, successivamente si concentreranno anche sulla localizzazione. Il team ha infatti intenzione di offrire anche una traduzione tedesca, francese, spagnola e cinese oltre a quella inglese di base.
King of Seas sarà disponibile per PC nel corso di maggio. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento