Da qualche giorno si è aggiunto al Microsoft Store la nuovissima tonalità Fulse Red dell’iconico controller wireless per Xbox
Pulse Red è il controller che non si lascia sfuggire l’occasione per spiccare e aggiungere stile e personalità alle proprie sessioni di gaming. L’inedita colorazione arriva sul mercato in concomitanza con la festa di San Valentino, un’occasione perfetta per regalare al proprio partner il nuovo gamepad wireless di Xbox.
Il prodotto di casa Microsoft si presenta con un topcase rosso acceso, pulsanti neri e il retro bianco, vantando proporzioni raffinate e superfici sagomate. Dotato di pulsante “Condividi”, è inoltre possibile personalizzare il controller modificando la mappatura dei pulsanti e collegare il device a qualsiasi auricolare compatibile con jack per cuffie audio da 3,5 mm. Infine, per chi è solito passare da un dispositivo a un altro, il nuovo Pulse Red wireless si associa facilmente con Xbox Series X e Series S, Xbox One, PC Windows 10 e dispositivi Android.
Insomma rappresenta anche un regalo perfetto per l’imminente festa degli innamorati. Il controller Microsoft, rinomato per la sua ergonomia e la comodità di utilizzo, rappresenta un’idea regalo molto valida. Sarà sicuramente apprezzato dagli utenti soliti a usare piattaforma Xbox o PC e che vogliono dal loro gamepad il massimo delle prestazioni.
Microsoft Pulse Red: prezzo e disponibilità
Il nuovo controller di casa Redmond è disponibile da subito sullo Store ufficiale al prezzo di 59,99 euro.
Per restare aggiornati su tutto quello che riguarda il mondo della tecnologia e non solo, continuate a seguirci! Un saluto dalla redazione di tuttoteK.
Lascia un commento