Questa settimana sull’Epic Games Store potrete trovare gratis Chess Ultra, uno splendido gioco di scacchi con una grafica mozzafiato
Ben tornati ancora una volta alla nostra rubrica settimanale dedicata ai giochi gratis dell’Epic Games Store. Ogni settimana il negozio digitale di Epic offre gratuitamente ai suoi utenti uno o più titoli, e ovviamente anche oggi non ha lasciato i giocatori a bocca asciutta. A partire dalle 17:00 potrete infatti trovare gratis sull’Epic Store Chess Ultra, uno splendido gioco di scacchi con una grafica mozzafiato.
Epic Store vi fa giocare gratis a scacchi come mai prima d’ora grazie a Chess Ultra
Chess Ultra è un titolo di scacchi che presenta un gran numero di feature che gli amanti del gioco sapranno di sicuro apprezzare. Oltre ad una spettacolare grafica in 4K, Chess Ultra vanta anche il supporto completo per la VR, un’intelligenza artificiale di qualità e, ovviamente, la possibilità di giocare in multiplayer online. Qui di seguito potrete trovare i requisiti di sistema minimi e consigliati del titolo:
- Requisiti Minimi
- Windows Vista
- CPU Dual Core da 2.0 GHz
- 4GB di RAM
- Scheda Video NVIDIA GeForce GTS 450 / AMD Radeon HD 6750
- Almeno 12GB di spazio libero in memoria
- Requisiti Consigliati
- Windows 10
- CPU Quad Core da 2.5 GHz
- 8GB di RAM
- Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 780 / 970
- Almeno 12GB di spazio libero in memoria
Questo è tutto per quanto riguarda il nuovo gioco gratis offerto questa settimana da Epic Games. Adesso non vi resta altro da fare che entrare sullo store e aggiungerlo alla vostra libreria. Ricordate però che il titolo sarà disponibile gratuitamente solo fino alle 17:00 del 30 marzo quindi, se siete interessati, vi consigliamo di riscattarlo il prima possibile.
Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK. Inoltre, in caso vogliate acquistare qualche gioco a un prezzo vantaggioso, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle tante offerte presenti su Kinguin.
Lascia un commento