Rispolverate i vostri elmetti, stirate le divise e caricate le armi più fidate perché è appena arrivata la Season 2: Day of Reckoning su Call of Duty: Mobile
A partire dall’una di notte, ora italiana, di mercoledì 10 marzo, gli appassionati di Call of Duty Mobile potranno scatenarsi con la Season 2 della fortunata serie di FPS che, per l’occasione, è stata battezzata Day of Reckoning. Vediamo dunque assieme quali sono le novità principali di questo nuovo tassello di Call of Duty!
Call of Duty Mobile: ecco le novità della Season 2 Day of Reckoning
Prima di tutto, la Season 2 Day of Reckoning di Call of Duty Mobile, porta con sé un nuovo Battle Pass da 50 livelli con diversi premi ed anche una nuova modalità 3 VS 3 con soli fucili di precisione, insomma, un vero e proprio paradiso per ogni cecchino che si rispetti.
Tra le nuove armi ci sono il fucile d’assalto AS VAL nel Battle Pass ed il fucile di precisione SP-R 208, sbloccabile più avanti attraverso delle sfide stagionali mentre, per i veicoli, c’è il camion Cargo. Per arricchire l’esperienza di gioco, i giocatori potranno sfruttare la specialità Ricognizione e la serie di punti Attacco al Napalm.
Altre novità per il titolo su Android e iOS, con una doverosa citazione a Modern Warfare, sono le mappe Shoot House e Shipment e nuovi operatori come Charly ottenibile gratuitamente. Tenete poi gli occhi aperti per gli easter eggs e per la modalità Built Like a Tank, disponibile solo dal 18 al 24 marzo, che permette ai giocatori di evocare i loro carri armati e utilizzare armi anticarro per uccidere i nemici. Non perdetevi poi l’evento Inseguimento del 25 marzo!
Se volete colmare la vostra collezione di CoD con qualche capitolo precedente a poco prezzo, cliccate qui, mentre, per essere sempre aggiornati sui videogiochi di ieri ed oggi, rimanete su tuttoteK!
Lascia un commento