Call of Duty 2021 secondo l’ultimo rumor che circola in rete dovrebbe essere ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale
Finora si sa molto poco di Call of Duty 2021 tranne che il gioco è in fase di sviluppo. Activision ha confermato che quest’anno verrà lanciato un nuovo gioco dell’iconica serie FPS, ma ulteriori dettagli oltre a questo non sono disponibili in questo momento. Tuttavia, leaker rispettabili hanno iniziato a far trapelare quello che secondo loro sarà il setting del gioco, anche se sembra esserci un disaccordo su quale sarà alla fine l’ambientazione. L’ultimo rumor al riguardo vorrebbe che Call of Duty 2021 fosse ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
Call of Duty 2021: sarà davvero ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale? Ecco gli indizi che sembrerebbero suggerirlo
Il leaker Okami aveva suggerito che l’ambientazione di Call of Duty 2021 sarà la Prima Guerra di Corea, ma il leaker Victor Z gli ha risposto su Twitter sostenendo, invece, che il setting storico sarà in realtà la Seconda Guerra Mondiale. Il franchise di Call of Duty è stato a lungo legato al secondo conflitto mondiale, con la prima trilogia di giochi della serie principale ambientati in quel periodo oltre a numerosi spin-off, World at War e Call of Duty: WW2. Insomma, il rumor in questione sembrerebbe credibile.
— Victor___Z (@Victor___Z) February 17, 2021
Victor suggerisce anche che Call of Duty 2021 è stato sviluppato da Sledgehammer Games, lo stesso studio che ha sviluppato Call of Duty: WW2. Ciò rende la presunta ambientazione della Seconda Guerra Mondiale del gioco in qualche modo sorprendente, poiché si potrebbe pensare che Sledgehammer vorrebbe fare qualcosa di diverso per il suo prossimo gioco nel franchise di lunga data. Ovviamente, con informazioni contrastanti tra i leaker e nessun dettaglio ufficiale su Call of Duty 2021 fino ad oggi, dovreste comunque prendere tutte queste informazioni con un bel paio di pinze rinforzate.
Un altro noto leaker di Call of Duty, Tom Henderson, ha suggerito che il sottotitolo di Call of Duty 2021 sarebbe Guerrilla Warfare. Sfortunatamente, quest’informazione trapelata non aiuta davvero a restringere il cerchio su quale sia il papabile setting di Call of Duty 2021. Le tattiche di guerriglia furono usate sia nella guerra di Corea che nella seconda guerra mondiale da e contro vari gruppi coinvolti in entrambi i conflitti.
Sfortunatamente coloro che vogliono risposte concrete su Call of Duty 2021, probabilmente dovranno aspettare almeno qualche mese. Activision in genere non rivela i nuovi giochi Call of Duty fino a maggio o giugno. Nel caso di Call of Duty: Black Ops Cold War, il publisher ha aspettato fino alla fine dell’estate per fare l’annuncio ufficiale.
Ogni volta che Call of Duty 2021 viene rivelato al pubblico, i fan dovrebbero scoprire definitivamente dove è ambientato il gioco, quale studio sta dirigendo il progetto e se si tratta davvero di Sledgehammer Games come si dice. Fino ad allora, le voci e le speculazioni continueranno.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento