Il mach BRUTO di Fortnite introdotto in questa stagione X subisce già le prime modifiche. Vediamo insieme come cambierà il gameplay
Una delle novità introdotte con la nuovissima stagione X che ha preso il via ormai due settimane fa è proprio il nuovo mach. Ovviamente di novità ne sono arrivate tante, ma questo nuovo veicolo è quello che ha fatto sicuramente più discutere delle altre. Ecco perché gli sviluppatori di Fortnite sono dovuti correre ai ripari, apportando le prime modifiche al mach BRUTO che rivede la sua percentuale di spawn lievemente ridotta rispetto a prima. Andiamo a vedere più nel dettaglio il tutto.
Fortnite: scopriamo le modifiche al mach BRUTO
Il vantaggio che veniva apportato da questo particolare veicolo introdotto in questa stagione è sicuramente qualcosa di veramente sbilanciato. Già a inizio partita se ne trovavano in abbondanza e si rischiava spesso di morire senza neanche aver raccolto neanche un’arma. Ecco allora che, per riequilibrare il tutto e dare la possibilità di giocare a molti giocatori, gli sviluppatori hanno deciso di apportare delle modifiche. Vediamole insieme.
- Inizio della partita: 21,5% di probabilità che arrivino al massimo 3 BRUTI. Prima la probabilità era del 100% per 2-4 BRUTI
- Primo cerchio: 44% di probabilità che arrivino massimo 4 BRUTI. Prima la probabilità era del 100% per 2-4 BRUTI
- Secondo cerchio: 40% di probabilità che arrivino massimo 2 BRUTI. Prima la probabilità era del 10% per 1-3 BRUTI
- Terzo cerchio: 40% di probabilità che arrivino massimo 2 BRUTI. Prima la probabilità era del 66% per 2 BRUTI
- Quarto cerchio: 10% di probabilità per lo spawn di un solo BRUTO. Prima la probabilità era del 50% per un BRUTO
- Quinto cerchio: 3% di probabilità per lo spawn di un solo BRUTO. Prima la probabilità era del 10% per un BRUTO
Oltre a queste modifiche il mach BRUTO di Fortnite ha visto l’arrivo anche di un puntatore laser sul braccio. Questo renderà più facile prevedere l’arrivo dei missili e permetterà , insieme a quelle relative alla percentuale dello spawn, di poter rendere più equilibrata la partita. Se avete problemi con le sfide Spara e Spera di questa stagione, potete consultare la nostra guida cliccando qui. Per non perdervi ulteriori news riguardanti il videogioco di Epic Games, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento