Fujifilm al centro dell’attenzione con la nuova campagna natalizia, fra i passanti, in metro ed in TV la realta di INSTAX e la potenza della Serie X a Milano, Roma, Genova e Brescia!
Creatività accattivante, linguaggio fresco, la campagna Fujifilm non mancherà di catturare gli sguardi e l’attenzione di passanti o del pubblico televisivo. Ad accompagnare gli spostamenti quotidiani tra stazioni metro e stazioni ferroviarie, di grandi e piccoli centri, o i momenti di pausa davanti alla TV, ci saranno i messaggi INSTAX e la potenza sontuosa della Serie X. Sfruttando una versione innovativa dei mezzi OOH, Fujifilm ha investito sulle strutture di affissione video digitale di 97 stazioni ferroviarie minori, coprendo buona parte del territorio italiano, e le stazioni metropolitane, 80 in tutto, delle città di Milano, Roma, Genova, Brescia.
FUJIFILM: gamma INSTAX e Serie X tra stazioni, metro e TV
In TV farà capolino su importanti network, generalisti e tematici. Per le affissioni digitali Fujifilm ha puntato su materiali video atti a promuovere il Brand INSTAX con focus su 2 modelli di stampanti istantantee e 2 di fotocamere istantanee e uno speciale video che presenta l’ultima novità tra le mirrorless, Fujifilm X-T5. Il soggetto dello spot TV è il video dedicato a promuovere il Brand INSTAX.
Infine, un Milan Tourist BUS è interamente customizzato Fujifilm INSTAX e anche il retro di altri 3 Bus. I quattro autobus percorreranno le vie centrali della città per portare brio e colore e un unico messaggio: gioire nel conservare o regalare i ricordi attraverso una fotocamera o una stampante istantanea!
E voi cosa ne pensate di questa iniziativa? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento