Il final trailer di Wonder Woman 1984 è stato rilasciato da HBO Max. Ecco le prime entusiastiche reazioni da parte della critica
Il final trailer di Wonder Woman 1984 è finalmente online e mostra una straordinaria Gal Gadot nei panni di Diana Prince/Wonder Woman. Il teaser ci presenta anche Chris Pine nei panni di Steve Trevor, un personaggio che i fan hanno visto morire alla fine primo capitolo del franchise nel 2017.
Originariamente previsto per il debutto nelle sale la scorsa estate, Wonder Woman 1984 sarà disponibile per lo streaming su HBO Max il prosimo 25 dicembre e in sale selezionate, poiché la pandemia da COVID-19 ha costretto la Warner Bros. a escogitare una diversa strategia di rilascio per l’atteso sequel.
Wonder Woman 1984: i commenti della critica
Ora che ha una data di uscita definitiva, alcuni critici hanno avuto modo di vedere il film in anteprima e condividere online le loro prime reazioni. E a giudicare dagli elogi iniziali, i fan dovrebbero avere alte aspettative.
Erik Davis di Fandango ha descritto Wonder Woman 1984 come una pellicola estremamente divertente dall’inizio alla fine, piena di cuore, speranza, amore, azione, romanticismo e humor.
I’m so happy to report that #WW84 is an absolute blast from start to finish. An exceptional compliment to the first film, it’s stuffed w/ heart, hope, love, action, romance & humor. @PattyJenks, @GalGadot & team delivered one of DC’s best sequels. I was in tears when it ended. pic.twitter.com/ivPkBFmehd
— Erik Davis (@ErikDavis) December 5, 2020
Ben Mekler, invece, si dice straordinariamente colpito dal film, che, pieno com’è di ottimismo e speranza, è senza dubbio ciò di cui avevamo bisogno in questo momento.
I really wasn’t expecting to love #WW84, but it is without a doubt the movie we need right now. Full of wonder, optimism, and a near-fetishistic obsession with 1984’s favorite toy, the koosh ball, WONDER WOMAN 1984 is quite simply the best DC film since THE DARK KNIGHT
— ben mekler (@benmekler) December 5, 2020
Oltre a lodare il ritorno della Gadot e di Patty Jenkins alla regia, i critici hanno apprezzato molto anche le new entry Kristen Wiig e Pedro Pascal, che interpretano i villain del film.
Brandon Davis di ComicBook.com scrive infatti che Pascal riesce a portare sullo schermo un personaggio molto complesso, e che l’interpretazione della Wiig è da spezzare il cuore.
Pedro Pascal and Kristen Wiig are the highlights of #WonderWoman1984 for me.
Pascal goes ALL IN on a wild portrayal of Max Lord, a conflicted but vile villain.
Wiig’s Cheetah evolution throughout the movie is heartbreaking yet epic. We need more! #WW84 pic.twitter.com/hBIUDkXCFN
— BD (@BrandonDavisBD) December 5, 2020
Con premesse del genere, possiamo aspettarci grandi cose dal sequel di Wonder Woman.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento