Scopriamo la trama che interesserĂ Aquaman 2, il nuovo capitolo della pellicola con Jason Momoa e diretta da James Wan
Cresce l’attesa per il nuovo capitolo dedicato ad uno dei supereroi piĂ¹ famosi dell’universo DC. Stiamo parlando di Aquaman, che si appresta a tornare con un secondo film, dal titolo Aquaman e il Regno Perduto. La sua realizzazione non è stata affatto una passeggiata, visto i diversi ritardi dovuto alla pandemia, ma ora siamo quasi giunti alla meta. In attesa del trailer, giĂ anticipato da un primo teaser introduttivo, che vi lasciamo qua sotto, scopriamo cosa aspettarci dalla trama di questa nuova avventura.
Sinossi | Aquaman 2: ecco la trama
Ăˆ stata la Warner Bros a diffondere i primi dettagli relativi alla trama del film. Nel prossimo capitolo, il nostro supereroe dovrĂ vedersela di nuovo con Black Manta, che non ha accettato la sua ultima sconfitta. Spinto dalla sete di vendetta per la morte del padre, quest’ultimo cercherĂ nuovamente giustizia contro Aquaman. Il nemico ha dalla sua parte il Tridente Nero, con cui è in grado di controllare un’antica e malvagia forza. Per sconfiggerlo occorrerĂ fare affidamento su Orm, fratello di Aquaman, ex Re di Atlantide ed ora prigioniero. I due, apparentemente molto diversi, dovranno mettere da parte la loro diffidenza, per salvare la loro famiglia.
Data d’uscita
Aquaman 2 è diretto da James Wan ed uscirĂ nelle sale italiane il 20 dicembre 2023. Non ci resta che attendere giovedì, giorno in cui è prevista l’uscita del primo trailer, dove potremo finalmente scoprire nuovi dettagli sul film con protagonisti, oltre a Jason Momoa, anche Patrick Wilson, Yahya Abdul-Mateen II e Amber Heard. Siete curiosi di saperne di piĂ¹ questa nuova avventura? Rimanete sintonizzati con tuttoteK, per scoprire cosa ci riserverĂ questa nuova anticipazione e per essere sempre aggiornati sui vostri film e le vostre serie TV preferite.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento