Secondo diverse fonti attendibili il reveal di Star Wars: Project Maverick è imminente. Siete pronti a scoprire di cosa si tratta?
A quanto pare è arrivato finalmente il momento di scoprire cos’è Star Wars: Project Maverick. Tutto ciò che sappiamo al momento è che si tratta del nuovo gioco di EA Motive basato sul famoso brand di Disney. Il team è lo stesso che ha lavorato alla campagna di Star Wars: Battlefront 2 (a proposito, sapete che il gioco è gratis con il PlayStation Plus di giugno?).
Pochi giorni al reveal di Star Wars: Project Maverick
Il primo indizio arriva direttamente dai ragazzi di EA Motive, che in un tweet anticipano un nuovo annuncio in arrivo. A togliere ogni dubbio sul fatto che si tratti di Project Maverick ci pensano Jeff Grubb e Jason Schreier. I due sono noti giornalisti del settore in forze rispettivamente a GamesBeat e Bloomberg. Si tratta di due fonti piuttosto affidabili quindi i dubbi sono ridotti al minimo.
Il primo risponde al tweet con una gif presa direttamente da Top Gun: Maverick. Il collegamento è piuttosto evidente. Il secondo invece è ancora più diretto e conferma semplicemente che si tratta della nuova IP dedicata a Star Wars. Gli indizi poi portano a pensare che l’annuncio verrà fatto il 2 giugno. Manca quindi molto poco prima di saperne di più.
— Jeff Grubb (@JeffGrubb) May 28, 2020
L’ipotesi più probabile è che il reveal del 2 giugno ci mostri un piccolo teaser trailer, anche se speriamo che possa farci capire come sarà strutturato il gioco. Potremo vedere poi in modo più approfondito Project Maverick durante l’EA Play in programma l’11 giugno. L’evento sarà un sostituto alla tipica conferenza che si tiene tutti gli anni all’E3, ci aspettiamo quindi una panoramica completa del catalogo di giochi Electronic Arts.
Quali sono le vostre aspettative su Star Wars: Project Maverick? Fateci sapere la vostra e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento