Pronti a rivivere le avventure di Goku? Dragon Ball Z: Kakarot uscirà il 17 gennaio, ma ora si mostra in un nuovo trailer di gameplay
Quante volte è stata raccontata la storia di Dragon Ball Z? e quante volte è stata trasposta bene nei videogiochi? Alla prima domanda è facile rispondere con un “moltissime”, per la seconda domanda la risposta è decisamente più complicata. La storia di Goku è infatta narrata in molti giochi diversi specialmente di lotta e avventura. Con un recente titolo prossimo all’uscita potremmo trovarci di fronte a quello definitivo. Dragon Ball Z: Kakarot porta con se tante gradevoli aggiunte e ritorni speciali, vediamone insieme l’ultimo trailer di gameplay.
Dragon Ball Z: Kakarot è pronto al combattimento e si mostra in un nuovo trailer di gameplay
Molte sono le novità che questo gioco cerca d’introdurre nel famoso franchise, altri sono dei simpatici rimandi o omaggi. Una delle novità di più curiose ma perfettamente introdotte sono la cucina e le ricette. Il gioco ci spinge infatti ad esplorare alla ricerca di cibo e ricette. Con queste potremo realizzare squisite pietanze per aumentare le caratteristiche di Goku sia temporaneamente che permanentemente.
Kakarot potrà anche apprendere nuove abilità ed attacchi speciali. Per farlo dovremo collezionare le Sfere Zeta e Medaglie D trovate nel mondo e spenderle nel menù delle abilità per sbloccare le abilità più devastanti. Si potrà sfruttare anche la Bacheca Comunità per riunire e organizzare gli Emblemi Anima per portare la forza dei Combattenti Z a nuove vette.
Tutto questo è stato mostrato nel video allegato a questo articolo. Il gioco si mostra fresco e dinamico ricordando alla lontana le buone vecchie battaglie svolte in Budokai Tenkaichi 3, ma con molta più fluidità e spettacolarità . Non vediamo l’ora di provare questo titolo e darvi le nostre opinioni a riguardo!
Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 17 gennaio 2020. Nel frattempo continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia!
Lascia un commento