Blood and Truth, l’apprezzata esclusiva del visore PSVR arriva su PS5 e per l’occasione si rifà il look. I dettagli in questo articolo
Sebbene i giochi per PS5 non offrano il supporto nativo per PSVR, la realtà virtuale sarà comunque supportata sulla prossima generazione di PlayStation grazie alla retrocompatibilità , con titoli selezionati che beneficiano anche di miglioramenti e una delle migliori esclusive first party rilasciate per PSVR riceverà alcuni miglioramenti impressionanti in preparazione del lancio della console.
Ebbene sì, quindi, Blood and Truth, l’esclusiva del visore per la realtà virtuale PSVR su PS5 potrà contare su diverse migliorie tecniche. Ecco quali.
Su PS5 90 FPS, risoluzione migliorata e altro per Blood and Truth, l’esclusiva del visore PSVR
Lo studio SIE di Londra ha recentemente pubblicato su Twitter e ha confermato che il loro esclusivo sparatutto in prima persona Blood and Truth, lanciato lo scorso anno, riceverà a breve un nuovo aggiornamento che aggiunge diversi miglioramenti al gioco su PS5.
Questi includono frame rate più elevati fino a 90 FPS, risoluzione migliorata, risorse di dettaglio più elevate utilizzate in ogni momento e dettagli delle texture migliorati.
Anche altre apprezzate esclusive first-party di PS4 hanno ricevuto miglioramenti simili in vista del lancio di PS5. God of War e Days Gone, ad esempio, gireranno entrambi a 60 FPS sulla prossima console di nuova generazione.
Blood and Truth è attualmente disponibile su PS4. La critica specializzata ha più volte definito questo titolo come un gioco gratificante e pieno di azione, completamente impreziosito da una grande storia del crimine e recitazione di qualità cinematografica dei suoi adorabili personaggi.Â
E voi avete provato questo gioco in precedenza? Come vi è sembrato? Scrivetecelo nei commenti. Vi continueremo a tenere aggiornati in merito a questo. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutte le altre notizie e curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento