Cooler Master presenta MasterFrame 700, un nuovo case per PC open air che si trasforma in un banco di prova. Si tratta di un prodotto molto originale che non avrà di certo problemi di dissipazione!
Cooler Master oggi il MasterFrame 700, un telaio personalizzabile che si può convertire in uno chassis per PC completamente open air o in un banco di prova altamente flessibile. Il MasterFrame 700 è un must-have per gli appassionati di PC. Progettato per sperimentate il raffreddamento ad acqua su misura, per testare l’hardware al volo e per mostrare componenti di grandi dimensioni attraverso il vetro temperato panoramico, il potenziale di personalizzazione è limitato solo dall’immaginazione.
Cooler Master MasterFrame 700: due modalità , tre parti, nessun limite
Il Cooler Master MasterFrame 700 ha un design diviso in 3 parti che consiste in due ali laterali e un vassoio per la scheda madre con tutte le feature necessarie. Quattro cerniere a frizione appositamente progettate tengono le ali laterali al vassoio della scheda madre, consentendo sia una buona flessibilità di movimento durante il montaggio che la stabilità una volta assemblato il PC, perfetto per i loop di raffreddamento ad acqua personalizzati. La trasformazione tra un case per PC open air e un banco di prova si ottiene grazie alle ali modulari. In modalità open-air, il MasterFrame 700 sta in verticale per mostrare al meglio i componenti dietro il suo schermo panoramico in vetro temperato. Il telaio offre un livello ineguagliato di compatibilità hardware, permettendo un facile montaggio di componenti di grandi dimensioni. Le ali si piegano in avanti, stabilizzate con piedini in gomma, per garantire che tutti i componenti siano esposti in modo accattivante.
In modalità banco di prova, le ali laterali si piegano verso il socket della CPU e l’area della scheda grafica per consentire un flusso d’aria localizzato sui componenti, particolarmente utile durante l’overclock. Le ali servono anche come punti di riferimento per montare radiatori a tripla ventola e altri accessori, e grazie alla loro ampia possibilità di regolazione, l’installazione di componenti diversi mantenendo la stessa soluzione di raffreddamento in posizione è ora più facile che mai. Mentre è utilizzato come un banco di prova, le capacità di montaggio vengono aumentate per supportare 3 radiatori da 360 mm contemporaneamente. Il MasterFrame 700 può essere facilmente personalizzato grazie al suo design “teardown-friendly”. Ogni componente può essere smontato per verniciature personalizzate, vinili, e qualsiasi altra modifica che la comunità possa pensare. Per gli artisti della tecnologia PC e gli appassionati di hardware, il MasterFrame 700 è una tela senza rivali in termini di funzionalità , design e valore.
DisponibilitÃ
Il MasterFrame 700 sarà disponibile presso i rivenditori ufficiali di tutto il mondo. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale del produttore. Dalla sezione hardware è tutto, continuate a seguirci!
Lascia un commento