George Miller, creatore dell’ultimo capitolo di Mad Max: Fury Road ha dichiarato di essere al lavoro su ben tre sequel che non hanno però una data di uscita certa a causa di alcuni problemi con la Warner
Con l’approdo nella giuria degli Oscar, George Miller, regista di Mad Max: Fury Road è tornato a parlare della possibile produzione dei sequel. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.
Mad Max: Fury Road, tre nuove storie nello stesso universo
Il regista australiano George Miller in occasione di un’intervista a Indiewire ha dichiarato quali fossero i suoi progetti per il futuro e ha inserito Mad Max: Fury Road, da lui diretto fra i migliori film del decennio.Â
Le tre storie ambientate nello stesso universo riguarderebbero per due di esse Mad Max, mentre una sarebbe dedicata esclusivamente a Furiosa, magistralmente interpretata da Charlize Theron. Prima di poterle vedere su schermo dovremo però aspettare che si risolva la causa intentata dalla Warner per non aver rispettato il contratto stipulato.
La casa di produzione recrimina al regista di non aver risposto agli accordi presi in quanto anziché un budget di 157 milioni di dollari per un film non vietato di circa 100 minuti l’opera finale, come tutti abbiamo avuto modo di vedere, è risultato un film da una durata superiore alle due ore, vietata ai minori di 13 anni e che ha richiesto qualcosa come 185 milioni di budget.
Le parole di Miller e di Tom Hardy a proposito dei sequel
Nell’attesa George Miller ha deciso di portare avanti il progetto di Three Thousand Years of LongingÂ
Inizieremo la pre-produzione entro la fine dell’anno e le riprese nei primi mesi del prossimo. Ma sono in questo settore da abbastanza tempo per ricordare che si annunciano film che poi potrebbero sparire. Mi è successo tre volte con Fury Road, e alla fine siamo riusciti a girarlo. Abbiamo appena concluso un incontro e siamo messi bene con la pre-produzione di questo film, quindi sono ottimista in modo cauto. Sta andando bene.
Anche Tom Hardy, protagonista di Mad Max: Fury Road ha fatto alcune dichiarazioni in merito alla possibile realizzazione dei tre sequel
L’idea è sempre stata quella di fare tre film, credo che stiano aspettando l’ok dalla produzione per procedere con il prossimo capitolo. Quando sono stato ingaggiato c’era un sacco di materiale. Ovviamente appartiene a Warner Brothers perciò è la compagnia a decidere se e quando la saga proseguirà . Non appena ci sarà il via libera io sarò pronto.
Potrebbe interessarvi anche I migliori film da vedere su Netflix | Luglio 2019 dato che recentemente proprio Mad Max: Fury Road è stato inserito nel catalogo della piattaforma streaming.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento