Daniel Radcliffe e il resto del cast di Harry Potter potrebbero tornare a vestire gli storici panni dei personaggi che li hanno resi famosi in una versione cinematografica de La Maledizione dell’Erede
Daniel Radcliffe potrebbe riprendere presto la sua bacchetta e tornare alla magia. Sono passati quasi dieci anni da quando addio al maghetto Harry Potter dopo la sconfitta di Lord Voldemort nella battaglia di Hogwarts. Da allora, mentre il franchise è sopravvissuto tra prequel e spettacoli teatrali, il cast originale è andato avanti impegnandosi in nuovi e differenti progetti.
Ma secondo l’insider Daniel Richtman, Radcliffe e compagni potrebbero riunirsi ancora una volta e vestire nuovamente i panni dei personaggi che li hanno resi noti al grande pubblico.
Il rumor arriva dalla pagina Patreon di Richtman, che ha spiegato che le voci sul ritorno di Daniel nel ruolo di Harry Potter circolavano già da un po’, ma che sono rimaste in sordina a causa delle chiusure legate al Covid. Non sappiamo con esattezza di cosa si tratti, ma possiamo fare delle ipotesi.
Harry Potter e la Maledizione dell’Erede: in arrivo un film con Daniel Radcliffe?
Ci viene in mente la possibilità di una trasposizione cinema di Harry Potter e la Maledizione dell’Erede, lo spettacolo teatrale scritta da Jack Thorne da un’idea originale di J.K. Rowling e John Tiffany, che riprende gli eventi dal finale di Harry Potter e i Doni della Morte. La storia ci presenta una versione adulta di Harry, Ron, Hermione, Draco e Ginny, ma si focalizza principalmente sulla nuova generazione di maghi, in particolare su Scorpius Malfoy e Albus Severus Potter.
Durante l’ultimo anno, abbiamo assistito a più di un paio di incontri e reunion online tra ex membri del franchise. Circa un mese fa, abbiamo visto riunirsi Tom Felton (Draco Malfoy), Daniel Radcliffe, Rupert Grint (Ron Weasley), Bonnie Wright (Ginny Weasley), Evanna Lynch ( Luna Lovegood) e Jonathan Isaacs (Lucius Malfoy). Anche se non hanno discusso di alcun nuovo progetto, è chiaro che sono tutti ancora molto legati al mondo di J.K. Rowling.
Tuttavia, la notizia è da prendere con le pinze e non c’è ancora nulla di ufficiale. Mentre aspettiamo conferme o smentite, fatecci sapere la vostra: vi piacerebbe assistere a una trasposizione cinematografica de La Maledizione dell’Erede?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento