Proseguono senza sosta i record di kill in quartetto in Call of Duty Warzone. Ci stiamo avvicinando ormai alla partita perfetta
La gara tra team di giocatori professionisti a chi fa più kill in una singola partita di Warzone prosegue senza sosta. Ormai si infrangono record su record, solo ieri infatti vi avevamo riportato l’incredibile record di 138 uccisioni ottenuto da priestahh e compagni. Anche questa prestazione però è stata superata dall’ApeX Clan. Probabilmente ormai si è alla ricerca della partita perfetta, con un singolo team che fa fuori l’intera lobby in gioco.
Ecco il nuovo record di kill in quartetto di Warzone
Il team composto da YankstV__, ApeXMeloqz, ApeX_Platinium e ApeX_Phanosy è riuscito ad ottenere 141 kill di squadra in una sola partita del battle royale di Infinity Ward. Viene quindi sbriciolato il precedente record. Nonostante in precedenza ci fossimo sbilanciati pensando che record di questa portata non sarebbero stati battuto, ormai siamo stati smentiti più volte e siamo pronti a tutto.Â
Ci aspettiamo quindi che questa gara si concluderà solo quando un team riuscirà a totalizzare tutte le kill possibili in Warzone. La tattica dei giocatori per arrivare a questo record è quella di atterrare in quattro punti opposti della mappa e combattere da soli per raggiungere il numero più alto di kill. Vi lasciamo qui sotto il tweet che testimonia la prestazione.
141 KILLS SQUAD 💥
NOUVEAU WORLD RECORD WARZONE 🥇🇫🇷🎮 @Platinium_Nuck
🎮 @YanksTV_
🎮 @Raphglt
🎮 @Sounzys pic.twitter.com/fiMrKdGL34— ApeX Clan (@ApeXClanFR) May 17, 2020
È nato però un dibattito su come questi team riescano nell’impresa. Alcuni infatti ritengono che i giocatori utilizzino delle pratiche di smurfing per ingannare il matchmaking ed entrare in una lobby con giocatori di basso livello.
Non siamo ancora sicuri se ciò avvenga effettivamente. Infinity Ward infatti ha più volte smentito la presenza di un matchmaking basato sulla skill dei giocatori, il quale permetterebbe questo tipo di azioni poco virtuose da parte dei giocatori. Vi faremo sapere di più quando ci saranno novità . Nel frattempo vi terremo aggiornati sui nuovi record di Warzone e su tutte le novità dal mondo dei videogiochi, quindi continuate a seguirci su tuttoteK!
Lascia un commento