Temtem, il nuovo MMORPG in salsa Pokémon, dopo un fortunato debutto su Steam in early access, è pronto ad approdare anche su PS5. Ecco quando
Siete appassionati di RPG strategici a turni? Questa news fa proprio al caso vostro. L’MMORPG Pokémon-like di Crema, Temtem ha fatto numeri da record da quando ha debuttato su Steam in accesso anticipato, nei primi mesi dell’anno e ora, l’ultima notizia a riguardo, è che il gioco arriverà anche su PS5 e Xbox Series X.Â
Ecco le specifiche tecniche di Temtem su PS5 e quando sarà disponibile il gioco sulla nuova console
I numeri del nuovo titolo di Crema sono stati francamente impressionanti finora. Il titolo è stato capace di piazzare oltre 500.000 copie nel corso del primo mese del rilascio anticipato. Durante la diretta dello State of Play tenutasi ieri alle 22:00, Crema e Humble Bundle hanno mostrato Temtem in un nuovo traile con porzioni di gameplay del gioco, in esecuzione su PS5.
Gli sviluppatori hanno successivamente dichiarato che il gameplay in questione girava in 4K a 60 fotogrammi al secondo. Queste ultime specifiche saranno lo standard per il gioco in questione sulla prossima macchina hardware di Sony.
Non sono stati ancora forniti ulteriori dettagli in merito. Il gioco, del resto, è ancora in accesso anticipato su Steam e non avendo ancora debuttato ufficialmente, tutto ciò è comprensibile. Sappiamo che Temtem arriverà su PS5 nel 2021, anche se non è nota la data di rilascio specifica. Vi ricordiamo che Temtem, inoltre, arriverà anche su Switch. Nelle ultime ore, inoltre, Crema ha confermato che il titolo approderà anche su Xbox Series X, mentre le versioni PS4 e Xbox One sono state cancellate.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito a questo gioco. Sarà interessante vedere se il titolo in questione riuscirà nell’ardua impresa di sottrarre una nicchia di utenza al brand Pokémon. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento