Dopo i primi indizi ecco il trailer di annuncio. Ghost of Tsushima: Legends è la modalità multiplayer cooperativa del gioco di Sucker Punch
Nei giorni scorsi c’erano stati alcuni indizi direttamente dal team di sviluppo. Adesso però è arrivata l’ufficialità attraverso un trailer nei canali ufficiali di PlayStation. Ghost of Tsushima si arricchisce di una modalità multiplayer che punta tutto sulla cooperazione tra giocatori. Cerchiamo di capirne insieme di più su questa modalità con il trailer di annuncio disponibile qui sotto.
Ecco il trailer del multiplayer cooperativo Ghost of Tsushima: Legends
Come possiamo vedere sin dai primi secondi del trailer, ci allontaniamo molto dai toni del gioco di Sucker Punch. Infatti se la trama è saldamente ancorata alla realtà , Legends prende spunto a piene mani dal tipico folklore giapponese. Quest’ultimo è costellato da mostri ed entità soprannaturali di ogni tipo, le quali sembra che saranno i nostri principali avversari in questa modalità .
Si tratta di un multiplayer cooperativo fino a 4 giocatori. Ci sarà la possibilità di scegliere tra 4 classi: Samurai, Cacciatore, Ronin e Assassino. Saranno presenti inoltre due modalità , la prima giocabile in coppia con un amico affrontando delle missioni che comporranno la storia. La seconda modalità invece è giocabile in 4 e si tratterà di missioni di sopravvivenza ad orde.
Ghost of Tsushima: Legends sarà completamente gratuito per tutti i possessori del gioco. Inoltre sarà necessario essere abbonati al PS Plus per poter usufruire del comparto multiplayer. Questa nuova modalità arriverà verso la fine dell’anno.
Ci sembra un buon modo da parte di Sucker Punch di continuare a supportare il gioco e anche di ringraziare il grandissimo numero di persone che ha accolto positivamente Ghost of Tsushima. Voi invece cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!Â
Lascia un commento