Le sfide della settimana 9 per questa stagione 6 di Fortnite sono appena uscite e noi di tuttoteK siamo qui per fornirvi un’apposita guida con consigli e mappe per aiutarvi a superarle. Vediamo insieme come sopravvivere a questa settimana
Sebbene ormai siamo arrivati in dirittura d’arrivo con questa stagione 6 di Fortnite, le sfide continuano a uscire puntuali come al solito. Poco fa infatti sono state rese disponibili quelle della settimana 9. Prima di vedere come superare queste missioni, vi ricordo che pochi giorni fa c’è stato un importante aggiornamento relativo alla patch 6.30 che ha portato numerose novità sull’isola. Andiamo a vedere come superare questa settimana insieme grazie alla nostra guida.
Fortnite: guida alle sfide gratuite della settimana 9 | Stagione 6
Ottieni 30 secondi di tempo in volo in un veicolo (0/30)
A quanti di voi non è mai capitato di ritrovarsi in aria mentre guidavate un veicolo sull’isola? Che sia per mezzo di una rampa o semplicemente perchè avete deciso di buttarvi di sotto, l’importante è volare con il vostro veicolo. Ovviamente per completare la missione vi serviranno più salti in quanto non vi è un’altezza adeguata che vi permetterà di ottenere i 30 secondi con un semplice salto.
Ottieni un punteggio di 10 o più in su diversi Tabelloni carnevaleschi (0/3)
Qui di seguito vi riportiamo i luoghi in cui potrete trovare i vari Tabelloni carnevaleschi. Attenzione ai vari nemici che potrebbero prendervi di mira mentre cercate di completare la missione.
Fase 1: consuma funghi (0/5) (DIFFICILE)
Questa missione sarà suddivisa in più fasi. La prima prevede di consumare 5 funghi. Nelle successive 3 fasi dovrete consumare rispettivamente le pozioni scudo piccole, le pozioni scudo grandi e la caraffa di bevute.
Fortnite: guida alle sfide del Pass Battaglia della settimana 9 | Stagione 9
Infliggi danni agli avversari con granata appiccicosa, fialetta puzzolente o granata (0/300)
Sicuramente non proprio una sfida semplicissima. Il mio consiglio è quello di giocare in una modalità a squadre e mentre i vostri amici attirano il fuoco avversario, voi non dovrete far altro che aggirare i nemici e lanciargli contro tutto quello che avrete!
Infliggi danni alle strutture avversarie con la dinamite (0/10000)
Il nuovo oggetto introdotto nella stagione 6 di Fortnite con l’aggiornamento della patch 6.30 si rende subito protagonista con una delle sfide della settimana 9 interamente dedicata. Quante volte vi è capitato di trovare strutture immense mentre vi spostavate da un punto all’altro dell’isola? Tutto quello che dovrete fare sarà farle saltare in aria per completare la sfida. Il nostro consiglio in questa guida, dopo aver raccolto la dinamite, è quello di avvicinarvi a una qualsiasi struttura avversaria e lanciare la dinamite contro.Â
Eliminazioni razzo o lanciagranate (0/3) (DIFFICILE)
Sicuramente eliminare nemici con queste armi non è una vera e propria passeggiata. Il mio consiglio è quello di avvicinarvi di soppiatto alle strutture nemiche (con loro dentro) e aprire il fuoco come se non ci fosse un domani. Se riuscirete a far passare una granata o un razzo, la kill sarà quasi del tutto sicura.
Fase 1: infliggi danni agli avversari con granate (0/100) (DIFFICILE)
Nella prima fase, come scritto nella sfida stessa, dovrete infliggere danni agli avversari con le granate. Il mio consiglio è quello di completare questa fase insieme alla prima sfida di quelle del Pass Battaglia. Successivamente dovrete infliggere danni agli avversari prima con il lanciagranate e poi con i razzi. In entrambi i casi avrete buone opportunità di completare anche la missione precedente.
Per questa guida sulle sfide della settimana 9 di Fortnite è ormai tutto. Per non perdervi ulteriori dettagli sulla stagione 6 che sta finendo e sulla nuova che inizierà a breve, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento