Bond 25 riporterà sul grande schermo l’agente 007 interpretato da Daniel Craig e la sua immancabile Aston Martin potrebbe essere elettrica
L’uscita del venticinquesimo film ispirato ai romanzi di Ian Fleming è ormai certa. Le riprese, imminenti e associate a un set italiano, rivedrenno Daniel Craig nei panni dell’agente 007. Solo che, per la prima volta nel franchise, l’attore potrebbe guidare una macchina elettrica. L’Aston Martin che apparirà nel film dovrebbe essere il modello Rapid E.
Secondo quanto riportato dai notiziari britannici, infatti, la nota casa automobilistica ha dato la possibilità di scegliere tra i diversi veicoli prodotti, e sembra che sia l’attore che il regista Cary Fukunaga abbiano concordato nel decidere che il James Bond del nuovo millennio debba avere un’auto al 100 % ecologica. Sul cambiamento sembra che siano d’accordo anche i produttori. Insomma, sembra che tutti sentano che sia arrivato il momento giusto per mettere James Bond alla guida di un veicolo a emissioni zero.
Bond 25: riprese ecologiche e tricolore
Le riprese di Bond 25 si svolgeranno anche in Italia, e dovrebbero iniziare nel mese di aprile a causa dei ritardi dovuti al cambiamento alla regia, dopo l’addio di Danny Boyle. In particolare, proprio la scena iniziale potrebbe essere ambientata a Matera.
Secondo molteplici rumors il cattivo di Bond 25 sarà Rami Malek, recentemente insignito del premio Oscar per la sua interpretazione di Freddie Mercury. Il cast vede inoltre il ritorno di Léa Seydoux, Bond Girl del capitolo precedente, oltre ai britannici Ralph Fiennes e Ben Whishaw. Si parla anche di altre due misteriose attrici, i cui ruoli però non sono ancora chiari: una dovrebbe aiutare l’agente segreto, l’altra potrebbe essere una femme fatale.
Per quanto riguarda l’auto, il dito è puntato contro la Aston Martin Rapide E, del valore di 250mila sterline, in edizione limitata. Si sa che James Bond è sempre stato alla guida di macchine eccezionali e questa non sarà da meno. L’auto ha infatti una potenza di ben 610 Cv e 950 Nm di coppia motrice. La Aston Martin Rapide E non ha proprio nulla in meno rispetto ai modelli a benzina, nemmeno per quanto riguarda lo scatto d’accelerazione e la velocità massima, che arriva a 250 km/h.
Un futuro a zero emissioni, quindi, per James Bond. Staremo a vedere il suo impatto sugli schermi.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento