Blizzard ha annunciato Baptiste il prossimo eroe in arrivo su Overwatch. Dalla prossima settimana sarà possibile utilizzarlo in battaglia per portare al trionfo la vostra squadra
Il nuovo eroe di Overwatch, Baptiste, arriverà per tutti la prossima settimana. Blizzard ha annunciato oggi che Baptiste arriverà sui server di Overwatch il 19 marzo. Vediamo più nel dettaglio questo nuovo campione.
Overwatch: scopriamo tutti i dettagli sull’arrivo di Baptiste
Questo è l’eroe numero trenta a prendere parte al mondo di Overwatch, come sappiamo Baptiste era già disponibile sul PTR di Overwatch il mese scorso e dopo questo periodo di prova è pronto a debuttare sul campo di battaglia. A partire dal 19 marzo quindi sarà disponibile in simultanea anche su PS4 e Xbox One. Baptiste appartiene alla categoria dei support, nonostante abbia delle armi molto potenti per il combattimento. Baptiste dispone di un assortimento di armi e dispositivi sperimentali per tenere in vita i propri alleati ed eliminare ogni minaccia.
La sua arma principale è il Lanciagranate biotico, quest’ultimo spara raffiche da tre colpi, che offre una grande precisione e un efficiente controllo del contraccolpo con un’ingente quantità di danni. Inoltre, scagliando proiettili curativi agli alleati vicini al punto d’impatto, funge anche da dispositivo addetto alla cura del compagno di squadra.
Le abilità di Baptiste sono molteplici come ad esempio:
- Impulso rigenerativo: che attiva un impulso rigenerativo che fornisce cure periodiche a se stesso e agli alleati vicini;
- Campo d’immortalità: che permette a Baptiste di utilizzare un dispositivo per creare un campo energetico che impedisce agli alleati di morire.
- Matrice di amplificazione: permette di creare una matrice che raddoppia i danni e gli effetti di cura dei proiettili degli alleati che ci passano attraverso.
- Stivali potenziati: nel momento in cui Baptiste si accovaccia questi stivali gli permettono di saltare più in alto
Per avere un analisi completa di questo eroe potete visitare la pagina a lui dedicata sul sito di Overwatch. Vi ricordiamo inoltre che questo titolo targato Blizzard è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Per non perdervi nessuna novità su Overwatch ma anche sul mondo Blizzard e tanto altro, continuate a seguire le pagine di tuttoteK.
Lascia un commento