Quali sono i portatili (notebook) più venduti del momento? Scopriamolo nella nostra guida dedicata alla classifica dei portatili (notebook) più venduti
Il mondo dei notebook è sempre in evoluzione, le aziende presentano quasi ogni settimana nuovi dispositivi. L’evoluzione segue di pari passo quella di CPU, schede video e SSD sfociando in una giungla di aggiornamenti e revisioni hardware dei modelli in commercio. In un mondo del genere scegliere il prodotto giusto è davvero complesso. Noi ne abbiamo già parlato in una serie di guide, partendo dagli ultrabook, ed arrivando ai portatili da gaming.
A questo punto ci siamo chiesti, ma le persone alla fine cosa comprano veramente? Ed eccoci qui con la nostra guida “Portatili (notebook) più venduti – Classifica”.
Anche questo mese siamo divisi fra colpi di scena e delusioni! I portatili più venduti non sono sempre i più prestanti, purtroppo.
Portatili (notebook) più venduti – Classifica
In questa parte della guida andremo semplicemente ad esplorare quelli che sono i dispositivi più acquisitati. Ci teniamo a specificare che questa classifica dei portatili più venduti non è redatta da noi, si basa semplicemente sui dati che forniti da Amazon in merito ai suoi volumi di vendita così da essere oggettiva. Questa lista si aggiornerà automaticamente giorno per giorno, riportando in maniera dinamica le variazioni fra i Best Seller. Per evitare di essere troppo prolissi, prenderemo in esame solo le prime 10 posizioni fra i portatili (notebook) più venduti.
- SOTTILE ED ELEGANTE: se scegli questo notebook affermi la tua indipendenza e il tuo stile. L'elegante struttura in alluminio, con spessore di 14,95 mm, risulta piacevole al tatto e dona personalità
- BMAX X15 ha un display grande schermo da 15.6 pollici e uno spessore di 2cm, il laptop offre lo schermo più grande e il peso più leggero possibile per un laptop delle sue dimensioni, quindi puoi goderti il suo display grande schermo ovunque tu sia.
- Pronto all'uso con tutti i driver di sistema, non necessita di nessuna inizializzazione, già configurato presso i nostri centri specializzati con Windows 10 Pro 64bit, Libre Office, ANTIVIRUS MICROSOFT, software di fotoritocco, teleassistenza con supporto Tecnico. Ogni singolo prodotto viene testato E CONFIGURATO, presso il nostro centro assistenza per controllo qualità GARANZIA ITALIANA.
- Con una potente architettura di sistema e capacità di software, il laptop offre lo schermo più grande e il peso più leggero possibile per un laptop delle sue dimensioni; con uno spessore di 15,9 mm e un peso di 1,38 kg, il MateBook si distingue dagli altri laptop con uno schermo da 14 pollici
- OTTIMA ELEGANZA: il design del notebook Acer Aspire 5 offre la massima mobilità, il motivo con superficie spazzolata impreziosisce l'elegante cover e lo spessore di 17,95 mm e la gradevolezza al tatto esaltano il look di questo notebook
- Notebook Asus Cpu AMD A9 9425 FINO A 3,1 GHZ in burst mode, SSD M.2 NVME 256GB, display Hd Led da 15,6", DDr4 8Gb, , 2 Usb 2.0, 1 usb 3.1, 1 usb type-c, Wifi, Webcam CON MICROFONO INTEGRATO, Win10 PRO e Libre Office, Pronto all'uso Gar. Italiana, installazione dei principali driver di sistema Pronto all'utilizzo immediato con installazione di tutti i driver di sistema, ed aggiornamenti
- ♡【Hardware e Batteria】B3 è dotato di Windows 10 Pro, 64 Bits. Chip integrato da 1,5 Ghz, fino 2,3 Ghz, Intel Celeron J3455, architettura a 4 thread. 8 GB di RAM + 256 GB di ROM. Batteria al litio integrata da 4000 mAh. Supporta la connessione Bluetooth e WiFi 2.4 Ghz e 5 Ghz.
- CPU Intel Core i3-1005G1 di decima generazione Processore i3 2 core, frequenza burst fino a 3.4GHz , Memoria 12GB RAM disco SSD Memorizzazione dati 256GB SSD M.2. pci express Nvme, Due altoparlanti, Schermo 15,6 LED - Full HD 1920x1080 tastiera SOLO ITALIANA QWERTY Connettività wireless - Dual Wi-Fi - Bluetooth ,1 video HDMI out , 3.5mm headphone Jack, Webcam Camera frontale A COLORI con Microfono integrato Tastiera ITALIANA QWERTY Peso 1.80 kg Pronto all'uso
Portatili (notebook) più venduti – Classifica | Le posizioni
In questa classifica possiamo notare come vi siano prodotti molto diversi fra loro. Si nota la preferenza verso il formato da 15.6″, con qualche altro formato minore inserito fra le scelte degli utenti. Non vi sono opzioni sopra i 1000€, indice del fatto che nel mondo dei notebook non si è disposti a spendere al di sopra di questa cifra.
Appuntamento al prossimo mese!
Con la nostra guida “Portatili (notebook) più venduti – Classifica” per ora è tutto, ricordate di continuare a seguirci per altre guide e non solo sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento