Una nota personalità del mondo videoludico e non, ha pronosticato una possibile finestra temporale per il prossimo State of Play su PS5
Sony è stata al centro delle voci di recente, in particolare con i vari rumor che non fanno che parlare di un presunto State of Play in arrivo nel mese di agosto, incentrato su PS5. La nuova macchina hardware di casa Sony (secondo le voci) sarà al centro dell’attenzione ancora una volta con giochi first e third party ancora inediti. Adesso, una nota personalità del mondo videoludico ha dichiarato quando dovrebbe tenersi la prossima diretta.
Secondo Jeff Grubb il prossimo State of Play su PS5 si terrà in questo arco temporale
Secondo Jeff Grubb, autore di libri e innumerevoli giochi, lo State Of Play su PS5 avrà luogo tra il 5 e l’11 agosto. I rumor sostengono che tra l’11 e il 22 agosto si svolgerà anche una diretta di Microsoft su Series X. Alla domanda se la presentazione di Sony dovrebbe tenersi prima di quella della casa di Redmond, Grubb ha risposto:
In questo momento, penso che la prossima presentazione di Sony avverrà prima di quella di Microsoft. Ma è tutto ancora molto incerto e le cose potrebbero cambiare all’ultimo minutoÂ
Phil Spencer, a nome di Microsoft, ha già lasciato intuire che ci sarà unapresentazione per Xbox Series X ad agosto. Ora sta a Sony annunciare i suoi piani. Secondo altri rapporti, PS5 avrebbe ancora alcuni titoli di terze parti da annunciare.
In che modo la presunta vicinanza temporale degli eventi in questione influenzerà la Gamescom? Vedremo ancora più annunci alla Gamescom Opening Night Live o forse ulteriori dettagli sull’evento digitale reale? Solo il tempo potrà dirlo. Attualmente, Series X e PS5 sono in programma per la stagione natalizia.
Cosa ne pensate di queste insistenti voci di corridoio? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento