Arrivano nuovi rumor su Halo Infinite, il chiacchierato titolo 343 Industries, questa volta le voci riguardano il multiplayer del titolo
Come vi abbiamo riportato Halo Infinite, il prossimo progetto di 343 Industries ha diviso il pubblico. In molti hanno criticato, a seguito della presentazione avvenuta durante l’Xbox Games Showcase, la realizzazione tecnica del titolo considerata decisamente sottotono. Adesso, arrivano nuovi rumor sulla possibile presenza di una modalità multiplayer free to play e la possibilità di giocare Halo Infinite a 120 fps. Andiamo ad esaminare i rumor nelle prossime righe.
Il multiplayer di Halo Infinite sarà basato sulla formula free to play?
Già diverse voci circolano sulla campagna single player di Halo infinite, mentre, al contrario, il multiplayer non ha ricevuto finora così tanta attenzione, proprio nelle ultime ore, inoltre si è innescato un chiacchiericcio sulla possibilità di giocare il titolo a 120 fps.Â
Il rivenditore di giocattoli irlandese Smyths Toys ha stilato un elenco dei prossimi titoli per Xbox Serie X e tra le caratteristiche di Halo Infinite ha fatto riferimento a una giocabilità a 120 fotogrammi al secondo. Ciò non sembra particolarmente sorprendente dal momento che la demo della campagna girava a 4K a 60 fps. Pertanto, la risoluzione 1080p e 120 fps dovrebbe essere uno standard piuttosto accessibile. Il rivenditore ha fatto riferimento anche ad una “innovativa esperienza free to play“.
Il capo della divisione gaming di Microsoft, Phil Spencer, ha dichiarato che il multiplayer per Halo Infinite sarebbe stato “speciale“. Se tale modalità fosse veramente free to play avremmo una valida spiegazione per le sue parole. Tuttavia, fino a quando Microsoft o 343 Industries non si pronunceranno in merito vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute precauzioni.
Altre notizie su Xbox Series X arriveranno ad agosto, secondo Spencer. Vi ricordiamo che Halo Infinite debutterà nel periodo delle festività natalizie su Xbox One, Xbox Series X e PC.
Cosa ne pensate di queste voci di corridoio sul prossimo chiacchieratissimo titolo di 343 Industries? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento