Durante un Q&A alcuni sviluppatori del gioco hanno rivelato che la storia di Cyberpunk 2077 potrebbe durare meno di quella di The Witcher 3
Qualche tempo fa CD PROJEKT RED aveva parlato del fatto che il mondo di gioco di Cyberpunk 2077 fosse più piccolo rispetto a quello di The Witcher 3, ma non aveva mai accennato alla lunghezza complessiva del titolo. Parlare della durata complessiva di un titolo del genere è molto difficile, dato che dipende molto da come il giocatore si approccia al gioco. Adesso però sembra che su Reddit siano saltate fuori alcune informazioni sulla durata del titolo.
Cyberpunk 2077 durerà meno di The Witcher 3 ma sarà più rigiocabile
Stando a un utente di Reddit, di recente si ĆØ tenuto un evento in Polonia dove alcuni sviluppatori di Cyberpunk 2077 hanno risposto a delle domande sul gioco. Gli sviluppatori hanno dichiarato che il gioco, nonostante non ne abbiano ancora misurato la lunghezza effettiva, durerĆ meno di The Witcher 3 ma avrĆ una rigiocabilitĆ più alta. In questo calcolo rientra solo la storia principale del titolo e alcune delle side quest più importanti. Considerando che la storia di The Witcher 3 dura all’incirca 60 ore, possiamo aspettarci almeno 40 o 50 ore da Cyberpunk 2077.
Anche se queste informazioni provengono direttamente dagli sviluppatori bisogna comunque tenere conto che si tratta di una stima preliminare e non di un calcolo preciso. Oltretutto bisogna considerare tutte le feature di gameplay che sono presenti nel titolo e che vanno a cambiare radicalmente il modo in cui si gioca. Ad esempio se un giocatore decide di giocare in maniera stealth, avrà sicuramente bisogno di più tempo per finire il gioco rispetto a chi affronta i combattimenti in maniera più diretta.
Cyberpunk 2077 sarĆ disponibile dal 16 aprile 2020 per PS4, Xbox One e PC. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novitĆ sul titolo e tanto altro, continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento